1.819 CONDIVISIONI
2 Settembre 2018
23:43

Sonia Bruganelli protesta per i ritardi aerei : “Su un volo di linea non mi vedrete più”

La moglie di Paolo Bonolis torna a parlare di aerei lamentandosi per i ritardi dei voli di linea presi in questi ultimi giorni. E torna anche a parlare di aereo privato, dicendo che la prossima volta non ci penserà due volte: “Su un volo di linea non mi ci vedrete più”.
A cura di Andrea Parrella
1.819 CONDIVISIONI

Sonia Bruganelli e gli aerei, la storia infinita. La moglie di Paolo Bonolis incrocia nuovamente il suo destino con una questione che in passato l'ha vista protagonista di accese polemiche sui social che le hanno fatto guadagnare qualche critica. Stavolta gli aerei privati non c'entra, o almeno non direttamente. La Bruganelli si trova in aeroporto e commenta tramite una storia Instagram il ritardo del suo volo di linea Alitalia, che nelle scorse ore è stata al centro di un'altra polemica, dopo aver fatto da sponsor per il matrimonio dell'anno, quello di Fedez e Chiara Ferragni.

Tornando alla moglie di Bonolis, lei descrive brevemente la situazione, ma più che altro trova un pretesto per tornare a sottolineare la comodità di un aereo privato, cosa che probabilmente nessuno si azzarderebbe a mettere in discussione.

"Allora, qui un bell'aereo privato non ci stava benissimo? All'andata abbiamo fatto tre ore di ritardo con Alitalia, adesso al ritorno faremo almeno un'altra ora di ritardo. Ve lo dico già da ora, dalla prossima volta solo aerei privati, seguitemi o non seguitemi, non mi interessa nulla. A me su un aereo di linea non mi vedrete più".

Insomma, è chiaro come Sonia Bruganelli si diverta a rimarcare una questione per la quale in passato ha avuto non pochi battibecchi con follower e utenti vari su Instagram. Quando la polemica sull’aereo privato investì la moglie per la prima volta due anni fa, Bonolis le consigliò di lasciare i social. Fu la Bruganelli a raccontare del consiglio ricevuto dal marito. Il tempo, però, ha dimostrato che è stata Sonia a convertire il marito e non il contrario. All’epoca il conduttore non possedeva alcun profilo personale, non troppo interessato alla vita social. A qualche mese da quel momento, però, decise di iscriversi a Instagram e da allora pubblica, anche se con molta meno frequenza rispetto alla moglie.

1.819 CONDIVISIONI
A Domenica Live, la cabina rossa di Sonia Bruganelli
A Domenica Live, la cabina rossa di Sonia Bruganelli
161 di Mediaset
I volti scoperti da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
I volti scoperti da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
106 di Mediaset
Sonia Bruganelli difende Elisabetta Franchi: “L’azienda è sua, paga lei e assume chi vuole”
Sonia Bruganelli difende Elisabetta Franchi: “L’azienda è sua, paga lei e assume chi vuole”
1.689 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni