Sonia Bruganelli risponde agli attacchi sul lusso: “Non è facile essere la moglie di Paolo Bonolis”
Sonia Bruganelli ha scelto lo studio di Matrix per parlare di questo periodo social particolarmente turbolento. Puntuale oggetto di accuse e offese, la bella autrice ed esperta di comunicazione ha spiegato che cerca sempre di accorciare le distanze tra lei e gli ‘odiatori seriali‘. La condivisione di jet privati, auto di lusso, resort costosi e borse griffate rappresentato per la Bruganelli un libero arbitrio che non ha minimamente intenzione di ridimensionare: "Non offendo nessuno, non ostento le mie ricchezze e non sono la testimonial di nessun brand. Mai ho fatto pubblicità ai vari marchi sui miei profili social. Voglio sentirmi libera di mostrare la vita che faccio senza doverne rispondere per ciò che riesco a permettermi" ha dichiarato con grande serenità.
Non capisco la polemica. Non voglio dire agli altri: ‘Guardate che bello quello che vivo io e che voi non potete fare. Dovete vivere così o siete degli sf***ti’. Io condivido momenti della mia giornata. Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico visto che non mi pongo il problema perché non devo fare pubblicità.
Il suo essere presa di mira e la cadenza degli attacchi sotto le sue foto è senza dubbio anche frutto della sua realtà coniugale particolarmente esposta al pubblico: "Sicuramente non è facile essere la moglie di Paolo Bonolis" ha ammesso, spiegando come sta cercando di coinvolgere anche il noto conduttore di Avanti un altro nel mondo virtuale, "Paolo non mi segue, fa fatica, anche se gli piacerebbe diventare un po' più moderno. Solo che ha un telefono…un vecchio Nikia…beh insomma credo l'abbiano solo lui e Maurizio Costanzo".
Ma come mai Sonia Bruganelli è tanto odiata sui social network rispetto a tante altre colleghe e mogli famose? Ecco la sua riposta secca: "Gli haters si sfogano. Magari le donne si chiedono perché io ho avuto tanta fortuna. Il fatto che io abbia studiato a loro non interessa. Con alcuni dico: parliamone. A volte è successo che certe persone che mi detestavano poi mi sono diventate amiche".