11 CONDIVISIONI

Sonia Bruganelli: “Un quarto figlio? Assolutamente no, per me sarebbe rischioso”

Sonia Bruganelli ha dichiarato di non desiderare un quarto figlio, anche perché per lei potrebbe rivelarsi rischioso. La moglie di Paolo Bonolis ha spiegato di stare bene così e di avere già tre bambini che impreziosiscono la sua vita.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sonia Bruganelli si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Nuovo'. La moglie di Paolo Bonolis ha parlato del rapporto con il presentatore e di come – dopo la nascita di tre figli – preferiscano godersi un po' la vita: "Abbiamo avuto tre figli splendidi: Silvia, Davide e Adele. Adesso pensiamo a goderci la vita". 

Dopo due parti cesarei, un'altra gravidanza sarebbe rischiosa

La Bruganelli, quindi, ha chiarito di non stare pianificando l'arrivo del quarto figlio:

"Assolutamente no, anche perché purtroppo non potrei: ho fatto due parti cesarei e sarebbe piuttosto rischioso per me. E poi noi stiamo bene così. Abbiamo tre eredi e Paolo ha altri due ragazzi dalla sua prima moglie. Ad un certo punto bisogna saper dire basta".

L'estate 2017 di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, dopo un anno di frenetico lavoro, si sta concedendo un periodo di relax insieme alla moglie e ai suoi bambini. Sonia Bruganelli ha parlato di come sta procedendo la loro estate:

"Benissimo: ci dividiamo come sempre tra Formentera dove abbiamo tanti cari amici e Ansedonia in Toscana. Torneremo a Roma verso la fine di agosto. Alcuni programmi di Paolo riprenderanno già in settembre e quindi bisognerà tornare a casa e prepararsi bene per il lavoro".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views