Sonia Bruganelli si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Nuovo'. La moglie di Paolo Bonolis ha parlato del rapporto con il presentatore e di come – dopo la nascita di tre figli – preferiscano godersi un po' la vita: "Abbiamo avuto tre figli splendidi: Silvia, Davide e Adele. Adesso pensiamo a goderci la vita". 

Dopo due parti cesarei, un'altra gravidanza sarebbe rischiosa

La Bruganelli, quindi, ha chiarito di non stare pianificando l'arrivo del quarto figlio:

"Assolutamente no, anche perché purtroppo non potrei: ho fatto due parti cesarei e sarebbe piuttosto rischioso per me. E poi noi stiamo bene così. Abbiamo tre eredi e Paolo ha altri due ragazzi dalla sua prima moglie. Ad un certo punto bisogna saper dire basta".

L'estate 2017 di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, dopo un anno di frenetico lavoro, si sta concedendo un periodo di relax insieme alla moglie e ai suoi bambini. Sonia Bruganelli ha parlato di come sta procedendo la loro estate:

"Benissimo: ci dividiamo come sempre tra Formentera dove abbiamo tanti cari amici e Ansedonia in Toscana. Torneremo a Roma verso la fine di agosto. Alcuni programmi di Paolo riprenderanno già in settembre e quindi bisognerà tornare a casa e prepararsi bene per il lavoro".