24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sonia Carbone dopo aver rischiato la morte: “Il mio angelo custode ha voluto tenermi ancora qui”

Un misterioso messaggio su instagram conferma che Sonia Carbone ha rischiato di morire nelle scorse settimane: “È stato il mio angelo custode a tenermi ancora qui”.
A cura di G.D.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Sonia Carbone Gabriele Caiazzo procedono spediti la loro vita insieme. Dopo la partecipazione alla prima edizione di "Temptation Island" e dopo diversi mesi di allontamento, i due sono tornati più forti che mai, si sono sposati lo scorso maggio 2016 e hanno avuto un bambino, il piccolo Michele, lo scorso 12 maggio 2017. Un bambino bellissimo che ha riempito le loro vite anche se, tra tutte queste gioie, non sono mancate sorprese inaspettate meno belle.

Il messaggio di Sonia Carbone

Sonia ha rischiato la vita e si è raccontata proprio alcuni giorni fa sui social network. Non è chiaro cosa sia successo, ma Sonia Carbone ci ha tenuto a ringraziare le persone che le sono state vicino e, tra queste, anche i suoi fan che non le hanno mai fatto mancare l'affetto.

Anche questa volta il mio angelo custode non mi ha lasciato per un secondo, mi ha tirato per i capelli e mi ha voluto tenere qui sulla terra a godermi questa meraviglia, il loro amore e la loro vitalità . Non pensavo di quanto bene i miei AMICI e PARENTI potessero donarmi, sono stata messa a dura prova ma grazie a loro oggi mi sento una roccia e so che nessuno mai mi lascerà sola. Vorrei dire ad ognuno di voi cosa mi avete regalato in questo momento , ma la lista diventerebbe lunga e noiosa per chi non c'era. So che quindi leggerete tutti e utilizzo questo mezzo per dirvelo….mi avete riempito il cuore in una maniera indescrivibile e per quanto sia una brutta esperienza sono contenta di aver potuto capire ancora meglio chi ho accanto!!! VI ADORO TUTTI❤️❤️❤️

Le parole di Gabriele Caiazzo

Anche Gabriele Caiazzo ha parlato dell'argomento, confermando di aver vissuto una settimana che ha messo a dura prova la sua intera famiglia.

L'uomo non può possedere niente fintanto che ha paura della morte. Ma a colui che non la teme, appartiene tutto. Se non esistesse la sofferenza, l’uomo non conoscerebbe i suoi limiti, non conoscerebbe se stesso. Questa settimana la vita ci ha messo a dura prova, ma poi fortunatamente c’è lui che con il suo sorriso non ti fa temere nulla!

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views