2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di ‘Temptation Island’ aspettano una bambina: “Si chiamerà Bianca”

La coppia nota per la prima edizione del reality è in dolce attesa per la seconda volta. Dopo la nascita di Michele, Sonia è incinta di una bimba: una gioia enorme, dopo i gravi problemi di salute dello scorso anno che la portarono a rischiare la vita. La piccola porterà il nome della mamma della Carbone.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

I fan di Temptation Island ricorderanno bene Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, una delle coppie che parteciparono alla prima edizione dello show. Sposati dal 2016 e già genitori di un bambino di nome Michele, sono nuovamente in dolce attesa. Lo ha annunciato Sonia su Instagram, rivelando già nome e sesso del bebè.

L'annuncio di Sonia Carbone

Gabriele e Sonia avranno una bimba, che sarà chiamata Bianca in onore della mamma di lei. In un post, vediamo la Carbone in lacrime, che spiega come la gravidanza sia arrivata dopo diverse difficoltà: "Ciao amore, quanto ti ho aspettato non hai idea, l’ansia e la paura che non arrivassi dopo tutto quello che era successo è stata tanta, troppa…!!! Ogni volta speravo fosse il momento giusto, ma poi arrivava la delusione e lo sconforto. Mi colpevolizzavo perché credevo fosse tutta colpa mia, che non fossi in grado di supportarti. Ho iniziato poi a percepire qualcosa di strano, sentivo che eri tu…. Non vedevo l’ora di urlarlo al mondo!!! Mamma e papà ti aspettano con tanta gioia e sappi che il tuo nome, BIANCA, lo portava una grande donna, la mia MAMMA. Con tanto affetto la tua mamma p.s. Questo è il Momento in cui mia sorella mi ha detto che IO aspettavo una principessa(ho voluto che mi dicesse lei il sesso)".

Sonia ha rischiato di morire

La Carbone fa riferimento a un grave problema verificatosi lo scorso anno. Qualche mese fa svelò su Uomini e Donne Magazine di aver avuto un parto complicato e doloroso. Dopo qualche settimana, Gabriele fu chiamato per lavoro in Argentina e lei decise di seguirlo con Michele appena nato: "Arrivati lì, ho rischiato una depressione post partum: fisicamente non ero in piena forza, ero da sola con un bambino di un mese e mezzo, Gabriele lavorava sempre e non c’era nessuno che mi aiutasse. Poco dopo siamo rientrati a Napoli e lì è iniziato il calvario". Ricoverata per forti dolori, lottò tra la vita e la morte:

 Ho iniziato a stare male, avevo delle fitte dolorose e quando mi portarono in ospedale scoprirono uno shock emorragico. Ho rischiato di morire, come mi hanno rivelato i medici appena risvegliata: “Un’altra mezz’ora e saresti morta!.

Sonia e Gabriele da Temptation Island alle nozze

Fortunatamente, quel difficile periodo è un ricordo lontano. La coppia è diventata nota al pubblico per aver partecipato a Temptation Island nel 2014. Il programma li portò tuttavia a una profonda crisi. Gabriele si avvicinò alla tentatrice Laura Forgia (che anni dopo sarebbe approdata a I Fatti Vostri) e Sonia decise di lasciarlo. All'epoca, dichiarò a Fanpage.it che non sarebbe mai tornata sui suoi passi, ma solo cinque mesi dopo rivelò di averlo perdonato e di essere tornata con lui. Non mancarono le critiche, ma ciò che è successo dopo ha confermato che il loro era un amore destinato a durare. Sonia e Gabriele si sono sposati il 28 maggio 2016. Esattamente un anno dopo, la coppia festeggiava la nascita di Michele, che tra poco avrà una sorellina.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views