Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti per amore: “Ho seguito il mio cuore”
Sonia Lorenzini ha sorpreso i fan e la redazione di ‘Uomini e Donne‘, compiendo la sua scelta nel corso della registrazione di giovedì 16 febbraio. Un epilogo del tutto inaspettato e nato da una lite tra la tronista ed Emanuele Mauti.
Dopo lo scontro e l'uscita dallo studio del corteggiatore, Sonia Lorenzini ha temuto di perderlo. In quel momento si è resa conto di quanto contasse per lei Emanuele Mauti. Così, è rientrata nello studio del programma di Maria De Filippi e ha annunciato al pubblico e alla presentatrice di volersi ritirare. Il pallanuotista, ascoltate le sue parole, l'ha abbracciata e l'ha baciata. Si è conclusa così, la scelta di Sonia Lorenzini.
I due non potranno pubblicare scatti insieme sui social, fino alla messa in onda della puntata. In queste ore, però, l'ex tronista ha pubblicato una foto che la ritrae mentre stringe tra le mani, il delfino che il pallanuotista le aveva regalato, spiegandole: "È un animale che mi rappresenta". L'immagine è accompagnata da una frase che descrive quel misto di sentimenti e follia, che l'hanno portata a lasciare il programma in compagnia di Emanuele, molto prima del previsto:
"Non c'è ragione nella pazzia, non c'è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un'emozione non riesce a trattenerla…ho seguito il mio cuore".
Sonia Lorenzini difende Emanuele Mauti: "Non è uno scarto, è il mio uomo"
Sonia Lorenzini si è già trovata nella posizione di dover difendere il suo compagno dagli insulti. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' è intervenuta sui social per rispondere a chi l'accusava di aver scelto "lo scarto" dei corteggiatori.
"Accetto tutto, offese, insulti e critiche senza aver visto la messa in onda. Su una cosa, però, non sto in silenzio. Emanuele tutto è, tranne che un semplice scartino! È un grande uomo…il mio".