17 Febbraio 2017
17:04

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti per amore: “Ho seguito il mio cuore”

Dopo la scelta, Sonia Lorenzini ha spiegato sui social: “Non c’è ragione in amore, ho seguito il mio cuore”. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha accompagnato il breve messaggio, con una foto che la ritrae mentre stringe tra le mani, il delfino che le ha regalato il pallanuotista.
A cura di Daniela Seclì

Sonia Lorenzini ha sorpreso i fan e la redazione di ‘Uomini e Donne‘, compiendo la sua scelta nel corso della registrazione di giovedì 16 febbraio. Un epilogo del tutto inaspettato e nato da una lite tra la tronista ed Emanuele Mauti.

Dopo lo scontro e l'uscita dallo studio del corteggiatore, Sonia Lorenzini ha temuto di perderlo. In quel momento si è resa conto di quanto contasse per lei Emanuele Mauti. Così, è rientrata nello studio del programma di Maria De Filippi e ha annunciato al pubblico e alla presentatrice di volersi ritirare. Il pallanuotista, ascoltate le sue parole, l'ha abbracciata e l'ha baciata. Si è conclusa così, la scelta di Sonia Lorenzini.

I due non potranno pubblicare scatti insieme sui social, fino alla messa in onda della puntata. In queste ore, però, l'ex tronista ha pubblicato una foto che la ritrae mentre stringe tra le mani, il delfino che il pallanuotista le aveva regalato, spiegandole: "È un animale che mi rappresenta". L'immagine è accompagnata da una frase che descrive quel misto di sentimenti e follia, che l'hanno portata a lasciare il programma in compagnia di Emanuele, molto prima del previsto:

"Non c'è ragione nella pazzia, non c'è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un'emozione non riesce a trattenerla…ho seguito il mio cuore".

Sonia Lorenzini difende Emanuele Mauti: "Non è uno scarto, è il mio uomo"

Sonia Lorenzini si è già trovata nella posizione di dover difendere il suo compagno dagli insulti. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' è intervenuta sui social per rispondere a chi l'accusava di aver scelto "lo scarto" dei corteggiatori.

"Accetto tutto, offese, insulti e critiche senza aver visto la messa in onda. Su una cosa, però, non sto in silenzio. Emanuele tutto è, tranne che un semplice scartino! È un grande uomo…il mio".

Chi è Emanuele Mauti, la scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne
Chi è Emanuele Mauti, la scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti che ha risposto sì
Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti che ha risposto sì
Le foto di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti
Le foto di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti
785.538 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni