6 Gennaio 2018
20:54

Sonia Lorenzini: “Legata a Emanuele da un immenso affetto, abbiamo accettato la rottura”

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sarebbero rimasti amici dopo la rottura. È proprio l’ex tronista a lasciarlo intendere: “Prima era amore, adesso un profondo affetto. Abbiamo accettato i nostri limiti”.
A cura di Stefania Rocco

È un commento pubblicato su Instagram a chiarire che la rottura tra Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini sarebbe avvenuta in maniera amichevole, nonostante l’inevitabile sofferenza. I due si sarebbero semplicemente resi conto di non avere punti in comune a sufficienza per poter seriamente pensare a una vita insieme. È stato un commento postato dall’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram a chiarire come stanno le cose:

C’è stato tanto amore e oggi c’è un immenso affetto, che rimarrà sempre e comunque, ma per mettere le basi a un rapporto solido e duraturo ci vuole molto altro. Siamo inciampati in tanti errori e ce ne siamo resi conto. Abbiamo preso consapevolezza die nostri limiti e dei rispettivi sbagli e lo abbiamo accettato.

La rottura poco prima di Natale

La separazione tra i due è arrivata poco prima di Natale. Era stata Sonia, sempre via Instagram, a comunicare la rottura: “Scrivo queste poche righe con la consapevolezza che tante persone capiranno….Il nostro silenzio di settimane non è dovuto al mancato rispetto nei confronti di chi ci ha sempre sostenuto e regalato affetto in questi mesi…bensì al rispetto di noi stessi e di quella che è stata la nostra relazione. La vita ti da, la vita ti toglie. Una sacrosanta verità. A noi ha regalato tanto, tanti momenti belli, tanti sogni e tante speranze riposte nel futuro, ma mi sa che spesso volontà e amore non bastano per far funzionare tutto. Non entrerò nel merito di ciò che non è andato, perché trovo che condividere con voi ciò che di bello è stato possa bastare per conservare il ricordo di una favola incredibile, seppur non abbia avuto il più bello dei finali. Vi ringrazio per l'affetto dimostratoci, sperando che possiate continuare ad apprezzare Sonia ed Emanuele come persone prima di tutto, ma ad oggi non più una coppia. A te invece che tutto sai, dico comunque grazie”.

La conferma di Emanuele

A quella di Sonia, era seguita la conferma di Emanuele. Il pallanuotista aveva fatto sapere di aver deciso, insieme alla sua ex, di interrompere quella storia. “Non sarebbe stato giusto farci del male” commento consapevole che quello sarebbe stato un addio definitivo, senza strascichi e senza ritorni di fiamma, cosa che sembrerebbe stare avvenendo.

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sono lasciati:
Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sono lasciati: "Non è giusto continuare a farci del male"
Perché Sonia ha lasciato Emanuele:
Perché Sonia ha lasciato Emanuele: "Non ha capito le mie rinunce, eravamo incompatibili"
Emanuele Mauti:
Emanuele Mauti: "Mai più Uomini e Donne, non farò mai il tronista e mi spiace per Sonia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni