6 Giugno 2018
16:02

“Sono con Francesco Monte e Fabrizio Corona”: il crudele scherzo di Valentina Pivati a Mariano Catanzaro

Il diabolico tiro della corteggiatrice di Uomini e Donne al fidanzato, con la complicità di Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi: la ragazza ha fatto credere a Mariano di essere salita in auto con Monte e Corona, scatenando un’impagabile scenata di gelosia. E una promessa di “vendetta” da parte del tronista.
A cura di Valeria Morini

È a dir poco diabolico lo scherzo escogitato dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Pivati ai danni del fidanzato Mariano Catanzaro, solo a pochi giorni dalla loro uscita insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi. Al suo fianco, la fondamentale complicità di altri due volti di UeD, Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi (coloro che hanno corteggiato rispettivamente Nilufar Addati e Sara Affi Fella, venendo entrambi rifiutati). Come raccontano una serie di Stories apparse su Instagram (sopra video completo), Valentina ha fatto credere a Mariano di essere uscita con Nicolò e Lorenzo, ma di aver incontrato nientemeno che Francesco Monte e Fabrizio Corona e di essere salita in macchina con loro per andare in discoteca.

La reazione di gelosia di Mariano è impagabile

L'astuta Valentina sapeva bene di solleticare il tallone d'Achille del compagno, ovvero la gelosia. E la reazione di Mariano non si è fatta attendere: "Che modi sono questi? Ho fiducia in te, ma c'è un limite comportamentale. Chiamami appena puoi perché dobbiamo parlare", le ha scritto un già scosso Catanzaro, ancora più sconvolto dopo che, in un messaggio vocale, la Pivati ha riferito un commento decisamente spinto sull'aspetto fisico di Monte. A quel punto, Mariano l'ha letteralmente inondata di messaggi:

Qui c'è una ca** di persona che tiene a te e a cui devi dar conto. Ma ti rendi conto? Ma come mi rispondi? Come se fossi uno qualunque. Ma la fai funzionare la testa o no? Invece di stare con Lorenzo e Riccardo te ne vai con Corona e Monte? Mi fai schifo, vergogna.

Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi complici

In tutto ciò, Lorenzo e Nicolò hanno dato man forte a Valentina in un crescendo esilarante. Dulcis in fundo, Mariano ha quindi contattato telefonicamente Riccardi, che ha retto il gioco alla Pivati: "Le ho detto di salire in macchina con me, ha voluto andare con Monte e Corona, che dovevo fare io? L'ho pure presa per un braccio". Nel video, a quel punto, si sentono solo le urla di un sempre più disperato Mariano.

Catanzaro promette vendetta

Il divertente siparietto dei protagonisti di Uomini e Donne si chiude con la promessa di "vendetta" di Mariano una volta scoperto tutto. Ormai completamente afono, il poveretto ha giurato che i tre emuli di Scherzi a parte la pagheranno cara.

Siete degli stron** maledetti. Mi avete fatto urlare tanto che non tengo manco chiù un filo di voce, zero! Vi odio, però ci tengo a dirvi: chi la fa l'aspetti! Questo scherzo ve lo faccio pagare!

Valentina Pivati dopo Mariano Catanzaro:
Valentina Pivati dopo Mariano Catanzaro: "Le storie finiscono, non faccio la vittima"
Mariano Catanzaro:
Mariano Catanzaro: "È stata Valentina Pivati a lasciarmi, non è vero che siamo in buoni rapporti"
Uomini e Donne, Valentina Pivati annuncia:
Uomini e Donne, Valentina Pivati annuncia: "Io e Mariano Catanzaro ci siamo lasciati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni