La morte di Cesare, padre di Elisabetta Canalis, ha provato l’ex velina. L’uomo, medico radiologo, si è spento a 73 anni mentre si trovava in viaggio a Los Angeles, località in cui si era recato per trascorrere qualche giorno insieme alla figlia e alla nipotina Skyler.

A poche ore dalla notizia della morte di Cesare Canalis, Elisabetta ha affidato ai social il suo dolore. “Non so se sarà lo stesso senza di te” ha scritto l’ex velina su Instagram, consapevole di aver appena intrapreso il viaggio verso l’accettazione del lutto, uno tra i più complessi che le capiterà mai di sostenere. Maddalena, che da Elisabetta non si è mai separata sebbene siano passati anni dall’epoca in cui ballavano insieme sul bancone di “Striscia la notizia”, ha voluto farle arrivare via social il suo sostegno. “Schietta, sensibile, sincera. Un'amica, una figlia, una moglie, una madre su cui puoi sempre contare. Sono con te”: questo il messaggio postato sul profilo Instagram della Corvaglia, accompagnato da un’immagine delle due che si tengono per mano.

L’amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

Elisabetta e Maddalena non si sono mai allontanate, pur essendo terminato da un pezzo il periodo in cui lavoravano insieme. Si sono conosciute quando furono scelte entrambe da Antonio Ricci per ballare sul bancone di “Striscia la notizia” e da quel momento non si sono mai separate.

Oggi vivono entrambe negli Stati Uniti. Vi si sono trasferite per lavoro, ma poi ambedue anno scelto di restarci anche per amore. In America, la Canalis ha conosciuto il marito Brian Perry, ed è sempre lì che Maddalena ha improntato metà della sua vita insieme a Stef Burns, dal quale si è separata solo qualche settimana fa. Tutto è cambiato, meno che la loro amicizia. E in questo momento così difficile per Elisabetta, l’ex collega diventata la sua migliore amica farà il possibile per starle vicino.