2 Ottobre 2013
11:31

“Sono rifatta e me ne vanto”, Brigitta Boccoli fa “outing”

Le dichiarazioni di Brigitta Boccoli sono una risposta chiara all’ipocrisia di quelle vip che nascondono il ritocco estetico: “Quando gli anni passano, il cedimento lo senti: e allora non c’è nulla di male…”.

Brigitta Boccoli va controcorrente rispetto a quella tendenza che hanno i vip a nascondere i ritocchi estetici. Nell'ultimo numero di "Chi" ha dichiarato infatti di guardarsi allo specchio e di non piacersi più come prima perché, quando gli anni passano e lo "scatafascio" fisico è vicino ci sono solo due cose da fare: o andare avanti senza intervenire oppure decidere di mettersi nelle mani di un buon chirurgo. Ed è quanto ha fatto la moglie di Stefano Nones Orfei, il figlio di Moira che, una volta passati i quaranta d'età ha pensato di fare qualcosa:

Quando senti che la tua pelle sta per cadere, quando ti guardi allo specchio e non ti piaci più come prima, puoi decidere di cambiare. Mi fanno ridere le mie colleghe, come Alba Parietti, che oggi non ammettono l'utilizzo della chirurgia. Io lo dico: uso acido ialuronico e presto mi darò una bella ‘stiratina' alla pelle. Ma il "lato B" e gli zigomi non li toccherò.

La Boccoli è stata regina dell'estate 2013 con i suoi topless a Fregene, nonostante l'età avanzata unito al fatto che determinate zone del corpo non le ha toccate, si potrebbe dire che è messa davvero molto bene.

Brigitta Boccoli a Fregene, è suo l'ultimo topless dell'estate 2013
Brigitta Boccoli a Fregene, è suo l'ultimo topless dell'estate 2013
Aurora Colombo dopo Uomini e Donne:
Aurora Colombo dopo Uomini e Donne: "Luca non fa per me, se fossi rimasta sarei stata io la scelta"
Davide Donadei: “Colpa mia se è finita con Chiara Rabbi, è partito tutto da me”
Davide Donadei: “Colpa mia se è finita con Chiara Rabbi, è partito tutto da me”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni