18 Novembre 2013
18:22

Sophie Ellis-Bextor vittima del trucco, il correttore le rovina il viso (FOTO)

La bellissima cantante Sophie Ellis-Bextor, impegnata nel talent show inglese “Ballando con le stelle” è stata protagonista di un vero “epic fail”: uscita dagli studi televisivi ha dimenticato di spalmare il fondotinta.
A cura di Simona Saviano

Ricordate il suo volto? Sophie Ellis-Bextor per un certo periodo era in cima alle classifiche italiane con il suo brano "Murder On The Dancefloor" diversi anni fa, ma negli ultimi tempi avevamo perso le sue tracce. Nel Regno Unito è una celebrità ed è attualmente impegnata nello show televisivo "Strictly Come Dancing", la versione inglese di "Ballando con le stelle". E' proprio all'uscita dagli studi del popolare programma tv, a Londra, che la cantante e attrice è stata protagonista di un vero e proprio "make up fail", una distrazione che è finita sulle prime pagine di tutti i giornali: complice forse una certa preoccupazione a causa della visita "indesiderata" di alcuni ladri nel suo camerino, la bellissima 34 enne è stata immortalata con il correttore sotto gli occhi ancora da spalmare.

Nessuno le ha detto di spalmare il correttore? Un vero e proprio velo di cipria candido si è materializzato sotto i suoi splendidi occhi azzurri creando un effetto "maschera". Il suo make up fail è, ovviamente, finito sulle prime pagine di gossip: ignara di quanto stesse accadendo, Sophie Ellis-Bextor si è lasciata fotografare dai paparazzi abbracciata al suo insegnante di ballo Brendan Cole. Vero è che la cantante dai dolci lineamenti non avrebbe bisogno di fondotinta né cipria per apparire al top, ma la domanda che ronza nella mente dei lettori è stata: "Possibile che nessuno le abbia detto di spalmarsi il correttore sotto gli occhi?"

Derubata a "Ballando con le stelle" – La cantante ha poi vinto l'imbarazzo e, insieme al suo partner di ballo ha tenuto un'intervista per raccontare la sua brutta esperienza: alcuni ladri sono entrati nei camerini di "Ballando con le stelle" ripulendo gli artisti dei loro preziosi e fuggendo inosservati attraverso una rete di tunnel sotterranei.

Nina Senicar e Jay Ellis sposati in gran segreto rendono pubblica la foto delle nozze:
Nina Senicar e Jay Ellis sposati in gran segreto rendono pubblica la foto delle nozze: "Per sempre"
Elisabetta Canalis, sexy lato B e viso acqua e sapone in Sardegna (FOTO)
Elisabetta Canalis, sexy lato B e viso acqua e sapone in Sardegna (FOTO)
Adriana Lima sudata e senza trucco, mette i guantoni e sale sul ring (FOTO)
Adriana Lima sudata e senza trucco, mette i guantoni e sale sul ring (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni