Sophie Marceau e Christophe Lambert: amore nella vita e sul set
Sophie Marceau era la piccola Vic del film cult degli anni ottanta Il Tempo delle Mele, che ha fatto sognare milioni di adolescenti con le sue storie e la sua bellissima colonna sonora.
All'epoca faceva coppia con l'affascinante Pierre Cosso, suo partner nella pellicola, ma oggi è la fidanzata ufficiale dell'affascinante Christophe Lambert, l'Hilander del grande schermo ed ex compagno di Alba Parietti.
Su Vanity Fair confessano il segreto del loro amore, che resiste anche sullo stesso set: infatti hanno appena finito di girare il film francese L'homme de chevet, dove traspare la passione reale che li lega nella vita.
Dice Sophie: "Siamo due entusiasti, ci divertiamo, ci sosteniamo. Cosa potrei volere di più. Una bella esperienza, professionale e di coppia" e aggiunge Christophe: "Ho deciso di superare me stesso per sorprendere Sophie in questo film, per sedurla davvero. La mia compagna è una donna forte, integra: questo mi piace tanto di lei. Ho di fronte una persona su cui posso contare e questo contribuisce molto al mio equilibrio".
Come degna conclusione di una romantica intervista
hanno affermato che "le persone che si amano possono condividere tutto, anche il lavoro!".
Eleonora D'Amore