4 Febbraio 2010
13:08

Sophie Marceau e Christophe Lambert: amore nella vita e sul set

Sophie Marceau e Christophe Lambert vivono una bellissima storia d’amore nella vita e adesso hanno finito di girare un film insieme.
A cura di Fanpage Admin

Sophie Marceau era la piccola Vic del film cult degli anni ottanta Il Tempo delle Mele, che ha fatto sognare milioni di adolescenti con le sue storie e la sua bellissima colonna sonora.

All'epoca faceva coppia con l'affascinante Pierre Cosso, suo partner nella pellicola, ma oggi è la fidanzata ufficiale dell'affascinante Christophe Lambert, l'Hilander del grande schermo ed ex compagno di Alba Parietti.

Su Vanity Fair confessano il segreto del loro amore, che resiste anche sullo stesso set: infatti hanno appena finito di girare il film francese L'homme de chevet, dove traspare la passione reale che li lega nella vita.

Dice Sophie: "Siamo due entusiasti, ci divertiamo, ci sosteniamo. Cosa potrei volere di più. Una bella esperienza, professionale e di coppia" e aggiunge Christophe: "Ho deciso di superare me stesso per sorprendere Sophie in questo film, per sedurla davvero. La mia compagna è una donna forte, integra: questo mi piace tanto di lei. Ho di fronte una persona su cui posso contare e questo contribuisce molto al mio equilibrio".

Come degna conclusione di una romantica intervista

sophie marceau e christophe lambert

hanno affermato che "le persone che si amano possono condividere tutto, anche il lavoro!".

Eleonora D'Amore

Adam Lambert ospite di Oprah Winfrey
Adam Lambert ospite di Oprah Winfrey
Natalie Imbruglia ha paura dell’amore
Natalie Imbruglia ha paura dell’amore
Tom Felton:
Tom Felton: "Ho sempre avuto un amore segreto per Emma Watson"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni