Sophie Reade insulta Balotelli su Twitter dopo il tradimento, le foto
Mario Balotelli, il calciatore in forza al Manchester City, è di nuovo sotto i riflettori per le sue intemperanze. Questa volta non sono le bizze sul campo di pallone ad avergli fatto guadagnare il podio del gossip, ma la sua relazione con Sophie Reade. La giunonica vincitrice del Grande Fratello inglese si è scagliata contro il giocatore, colpevole, a quanto pare, d'averla tradita.
Ma procediamo con ordine. SuperMario stava frequentando la bellissima modella in Inghilterra ma, complici le festitivà natalizie, non ha resistito e ha decido di concedersi due ragazze. Ovviamente Sophie non ha preso bene l'indiscrezione e ha lanciato insulti su Twitter all'indirizzo della sua dolce metà.
Prima, però, la gieffina ha riservato commenti al vetriolo a Faye Evette, una sua ormai ex amica: "Vorrei far sapere a tutti che è un p….a ed è andata a letto con il ragazzo che stavo vedendo! Che amica e benvenuto 2011", poi ne ha dette quattro persino al calciatore: "Mario Balotelli è uno str…Certa gente non ha vergogna! E nemmeno mutandine!".
In Italia i sostenitori del calciatore erano convinti dell'amore tra Balotelli e Arianna Gaia Necchi. Evidentemente la ragazza conosciuta su Facebook era solo un presente natalizio. Non contando poi Melissa Castagnoli e l'amica della maggiorata. Insomma Mario Balotelli più che nel pallone ha la testa per le belle donne e i risultati si vedono, fuori e dentro il campo di calcio.