Sophie Reade maggiorata come Cristina del Basso: foto hot dopo il Gf
Anche il Big Brother 2010 (Grande Fratello inglese) ha la sua maggiorata. In Italia la prima gieffina dalle forme troppo abbondanti è stata Cristina del Basso, concorrente di qualche anno fa, la quale ha riscosso molto successo soprattutto grazie all'abbondante taglia del reggiseno.
Cristina del Basso tra figa e bomboloni continua a far parlare di se ma anche Sophie Reade, gieffina inglese dell'ultima edizione, non sarà da meno. La differenza tra le due è che la bionda inglese ha visto il suo Gf e ora può godersi il successo con un bel montepremi in tasca.
Ha solo 21 anni ma Sophie già promette di conquistare l'Inghilterra entrando dalla porta principale: il mondo dello spettacolo. La modella non è certo nuova a servizi fotografici hot in cui mostra seno, lato b e tutte le sue forme senza troppi problemi ma stavolta è stata scelta per la copertina di Nuts per cui ha posato completamente senza veli in lingerie sexy e aggressiva.
Tacchi altissimi, un completo di pelle succinto sono perfetti per l'atmosfera aggressiva creata intenzionalmente: in alcuni scatti Sophie si diverte in scene lesbo: accarezza il sedere di una sua collega, poi la lega al guinzaglio per non farla abbaiare. Le foto sono ad altissimo contenuto erotico e di sicuro la gemella inglese di Cristina del Basso non passerà inosservata e farà parlare di se dopo il servizio hot per la rivista inglese. Nel suo palmarès anche due calendari: Sophie è una che ha sensualità da vendere.
Alessandra Pugliese