41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sophie Turner fa gli auguri a Joe Jonas: “Buon compleanno al mio piccolo papà”

Sophie Turner scrive un dolce messaggio d’auguri a suo marito Joe Jonas nel giorno del suo 31esimo compleanno. La star di Game of Thrones non è particolarmente avvezza all’uso dei social, di fatti non sono molti gli scatti pubblicati insieme alla sua dolce metà. In questo giorno speciale, però, l’attrice fa gli auguri al suo compagno sottolineando che questo è il primo compleanno da neo-papà.
A cura di Ilaria Costabile
41 CONDIVISIONI
Immagine

Un momento bello, allegro, come il compleanno non può certo passare inosservato, nemmeno per una come Sophie Turner che non è particolarmente attiva sui social, dove pubblica foto o video piuttosto raramente. Ed è per questo che lo scatto pubblicato in occasione del compleanno di Joe Jonas acquisisce una certa valenza, soprattutto perché si tratta dei primi festeggiamenti non solo nella veste di marito, ma anche in quella di padre.

Gli auguri di Sophie Turner

Un messaggio semplice, conciso, ma davvero dolce quello che Sophie Turner ha scritto al suo Joe nel giorno del suo trentunesimo compleanno. In una foto in bianco e nero, una delle poche insieme alla sua dolce metà che troviamo sul profilo dell'attrice, la star di Game of Thrones scrive al frontman degli Jonas Brothers: "Tanti auguri al mio amore/bambino/piccolo papà". Da quando è iniziata la loro storia d'amore, il cantante è diventato per lei il suo tutto, non solo il suo compagno, il suo supporto, ma anche il padre della sua prima figlia, regalandole la gioia immensa di diventare madre.

Happy birthday to my love/bub/baby daddy 🥵🔥😍♥️

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Joe Jonas e Sophie Turner genitori

Ebbene sì, nel mese di luglio Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori. In una clinica di Los Angeles, stando a quanto riportato da TMZ, l'attrice ha dato alla luce la loro bimba che, sempre secondo la testata americana, dovrebbe chiamarsi Willa. I due non hanno ancora mostrato sui social qualche scatto della piccola, seguendo d'altronde quello che è stata la decisione portata avanti per tutto il periodo della gravidanza, durante la quale non hanno diffuso nessuna foto o video con cui potessero dare notizia di questi nove mesi. Le uniche foto visibili sono quelle rubate dai paparazzi che hanno beccato la coppia a spasso per le vie della città americana, attenta ad indossare i dispositivi di protezione.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views