Sorpresa in diretta per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque ha ricevuto, in occasione della festa degli innamorati, un mazzo di rosse rosse dal suo fidanzato Marco Bacini. L'omaggio è stato accompagnato da un bigliettino il cui contenuto non è stato però reso noto: "Ho letto il messaggio, magari mi stai guardando, che bel San Valentino, grazie", ha sussurrato con aria sognante e visibilmente emozionata il volto di punta delle reti Mediaset.

L'emozione di Federica Panicucci

Dopo una dolorosa e lunga separazione dall'ex marito Mario Forgetta, con il quale ha avuto i suoi due figli Sofia e Mattia, Federica Panicucci ha ritrovato nuovamente il sorriso accanto al noto imprenditore, molto noto nel campo dell'abbigliamento, Marco Bacini. Tra i due, che stanno insieme da più di tre anni è scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine. Belli, innamorati ed ormai inseparabili i due, che hanno nove anni di differenza, non perdono occasione per gridare al mondo il loro amore. Su Instagram, infatti, la coppia pubblica foto insieme in giro per il mondo e tra baci, tenerezze e dolci dediche, continua ad aggiornare i follower su un idillio che sembra crescere di giorno in giorno:

Quello per Marco è stato un amore nato pian piano. Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi. Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio. Marco non dà nulla per scontato e ama anche i miei difetti, li fa diventare una cosa sulla quale ci si può anche ridere.

Il grande passo con Marco Bacini

Il grande amore per Marco Bacini, che è anche diventato il suo manager, pare abbia convinto l'ex conduttrice de "La Pupa e il secchione" a (ri)fare il grande passo. La 55enne sarebbe infatti pronta a dire il fatidico "si" al suo aitante imprenditore.