11 Agosto 2021
10:31

Sorpresa per Gracia De Torres, è incinta di due gemelli: “Desideravo un miracolo, ne arrivano due”

Grande sorpresa per la storica ex naufraga dell’Isola dei Famosi 11, che adesso può festeggiare la notizia di due bebè in arrivo, come confermano gli ultimi controlli. Su Instagram ha finalmente rivelato la sua verità: “Non sapete che dura è stato per me tenere questo segreto così a lungo”. La modella è sposata con il giocatore di basket, Daniele Sandri.

Grande sorpresa per Gracia De Torres. La gravidanza è doppia: "A volte quando desideri troppo un miracolo, arrivano due!". L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi può festeggiare l'arrivo di due bebè come confermano gli ultimi controlli. Su Instagram ha finalmente rivelato la sua verità: "Non sapete che dura è stato per me tenere questo segreto così a lungo". 

Le parole di Gracia De Torres

Gracia De Torres, che ha partecipato all'Isola dei Famosi 11, edizione che si tenne nel 2016, ha raccontato così questa grande novità nella sua vita:

1º e 2ª ECO. A volte quando desideri troppo un miracolo , arrivano due !!! GEMELLI IN ARRIVÒ 👶🏽👧🏼💙💗 A veces cuando pides muchas veces un milagro , LLEGAN DOS! Mellizos os esperamos !! P.s non sapete che dura è stato per me tenere questo segreto così a lungo . Devi dire che alcuni di voi ( vedendo le dimensioni della mia pancia avete indovinato ). Amori non vediamo l’ora di mangiarvi!!

Chi è Gracia De Torres

Gracia De Torres è una modella, una soubrette e una influencer. È diventata particolarmente nota grazie all'Isola dei Famosi nel 2016. In quella edizione, la modella si classificò quinta in un'edizione che fu vinta dal pugile Giacobbe Fragomeni. Al termine di quella esperienza, la modella confessò di aver riportato dei problemi fisici che le hanno impedito di avere un figlio. Poi, finalmente, la lieta notizia. Gracia De Torres è sposata dal 2018 con il giocatore di basket Daniele Sandri, in una cerimonia in stile gipsy che ha fatto molto parlare al tempo. È nata nel 1987 e il suo nome per esteso è Gracia Marina De Torres. È nata in una umile famiglia spagnola ed è cresciuta da sempre con la passione per l'arte. Ha giocato anche a pallavolo in Andalusia, era una brava giocatrice ma ha dovuto terminare l'attività agonistica dopo la rottura del crociato.

Gracia De Torres è diventata mamma di due gemelli:
Gracia De Torres è diventata mamma di due gemelli: "Mai avrei sognato niente di così perfetto"
Gracia De Torres è incinta, l'ex naufraga dell'Isola:
Gracia De Torres è incinta, l'ex naufraga dell'Isola: "Dopo anni difficili, è avvenuto il miracolo"
Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix ha avuto due gemelli, l'annuncio un giorno dopo Perrie Edwards
Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix ha avuto due gemelli, l'annuncio un giorno dopo Perrie Edwards
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni