59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sos 50 sfumature di grigio, manette e uomini con il pene incastrato nel tostapane

La London Fire Brigade, ha rivelato oggi, che dall’uscita della trilogia di E L James, sono aumentati i casi di incidenti legati al sesso estremo. Hanno parlato di persone ammanettate e uomini che non riuscivano a togliere degli anelli dal pene o rimasti incastrati nel tostapane.
A cura di Daniela Seclì
59 CONDIVISIONI
Immagine

Amata da alcuni e detestata da altri, la trilogia erotica iniziata con il best seller "50 sfumature di grigio", ha rappresentato un vero e proprio caso editoriale. Se il libro "Ho voglia di te" di Federico Moccia, ha lanciato la moda dei lucchetti degli innamorati, a Ponte Milvio, E L James ha fatto riscoprire, a coppie ormai annoiate, il sesso estremo. Con il boom della storia di Ana e Christian Grey, è esplosa anche la vendita di giochini erotici, che però, non sembrano essere semplici da maneggiare per tutti.

I pompieri della London Fire Brigade, hanno rivelato oggi che negli ultimi 3 anni sono oltre 1300 le persone che hanno chiamato il 999, perché rimasti intrappolati sia in oggetti di uso quotidiano come il tostapane, che in gadget erotici come le manette. Per la precisione nel 2010/11 si sono verificati 416 incidenti; nel 2011/12 il numero è salito a 441 e nel 2012/13 è arrivato a 453. 307 di loro, sono rimasti feriti a seguito di tali incidenti. In 79 casi si trattava di uomini che non riuscivano a togliere degli anelli dal pene o che erano rimasti incastrati con questo nel tostapane.

I pompieri hanno pensato bene di denunciare il fatto su twitter. Per tutta la giornata di oggi, tramite dei "cinguettii", hanno invitato le persone ad usare il buon senso, prima di rimanere invischiati in queste situazioni. Il costo di ognuno di questi incidenti, grava su chi paga le tasse. Inoltre, i vigili del fuoco, si ritrovano impegnati in eventi che potrebbero essere evitati, mentre qualcun'altro potrebbe avere realmente bisogno del loro aiuto.

Quando siamo impegnati a tagliare anelli dai peni o dalle dita, non siamo a disposizione per le vere emergenze.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views