24 Ottobre 2018
22:50

Sosia di David Schwimmer sospettato di furto, la reazione dell’attore di ‘Friends’ è esilarante

David Schwimmer – l’amatissimo Ross Geller della serie tv ‘Friends’ – si è ritrovato a essere suo malgrado l’argomento del giorno. La polizia di Blackpool ha diramato la foto di un uomo sospettato di aver commesso un furto. Sotto l’immagine, pubblicata su Facebook, sono piovuti oltre 150 mila commenti. Il motivo? La straordinaria somiglianza dell’uomo all’attore. La replica di Schwimmer è stata esilarante.
A cura di Daniela Seclì
A sinistra l’uomo sospettato di furto, a destra David Schwimmer
A sinistra l’uomo sospettato di furto, a destra David Schwimmer

Nelle ultime ore, David Schwimmer è diventato suo malgrado oggetto di grande dibattito sui social. Il motivo è decisamente singolare. Ma andiamo con ordine. Martedì la polizia di Blackpool, borgo nella contea inglese del Lancashire, ha pubblicato sui social la foto di un uomo ripreso dalle telecamere di un supermercato.

Il post della polizia di Blackpool diventa virale

L'uomo segnalato dalla polizia di Blackpool è ritratto con in mano quelle che sembrano lattine di birra. Gli agenti hanno spiegato anche il motivo per cui lo stavano cercando. Nel post si legge: "Riconoscete quest'uomo? Vogliamo parlargli in relazione a un furto in un ristorante di Blackpool avvenuto il 20 settembre. Se sapete chi sia, per favore inviateci una mail. Grazie per il vostro aiuto". Nessuno avrebbe mai immaginato ciò che si è scatenato sotto al post. Sono piovuti, infatti, oltre 150 mila commenti di fan della serie televisiva ‘Friends' che notavano la straordinaria somiglianza di quell'uomo con David Schwimmer. In tanti, inoltre, hanno citato le battute più note del personaggio come ad esempio: "Non giudicatelo, è cresciuto con Monica, se non mangiava velocemente, non mangiava affatto".

L'esilarante reazione di David Schwimmer

La vicenda ha fatto talmente tanto rumore da arrivare alle orecchie di David Schwimmer. La reazione dell'attore è stata esilarante. L'amatissimo Ross Geller di ‘Friends', infatti, ha pubblicato un breve video nel quale anche lui compare in un supermercato con delle lattine di birra in mano, mentre passa furtivo davanti a una telecamera. La clip era accompagnata dalla frase: "Agenti, lo giuro non ero io. Come potete vedere, io ero a New York. Alla polizia di Blackpool che lavora duramente, auguro buona fortuna con le indagini". Poco dopo anche gli stessi agenti hanno smentito categoricamente che l'uomo che cercano sia David Schwimmer: "Grazie a tutti per le vostre risposte veloci. Abbiamo indagato scrupolosamente e possiamo confermare che David Schwimmer era in America quel giorno".

Fan urla a squarciagola a pochi metri da Ryan Gosling: la sua reazione è esilarante
Fan urla a squarciagola a pochi metri da Ryan Gosling: la sua reazione è esilarante
1.492 di viralissimo
David, Silvio Orlando miglior attore protagonista:
David, Silvio Orlando miglior attore protagonista: "A mia moglie, la persona migliore che conosca"
Morto l'attore Michael Hagerty, lutto nel cast di
Morto l'attore Michael Hagerty, lutto nel cast di "Friends"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni