Sono circolate diverse indiscrezioni sul cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e DonneSossio Aruta. Così, il diretto interessato è intervenuto sui social, per smentirle. Ma andiamo con ordine. In queste ore, alcuni scatti che lo ritraevano con l'ex dama del trono over Giuliana Brasiello, hanno fatto pensare a un ritorno di fiamma. In merito, Sossio ha precisato:

"Leggo ancora di un eventuale ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello, solo per alcune foto scattate in sua compagnia per una mia visita a Firenze per motivi legati a una collaborazione lavorativa futura.

Quindi ha chiarito: "Per ora sono single, non mi vuole nessuno. Sono brutto e antipatico. Tutto il resto è noia, ma parlatene pure, l'importante è che se ne parli".

"Gemma Galgani è sempre molto affascinante"

Nei giorni scorsi, inoltre, ha rilasciato un'intervista al settimanale DiPiù nella quale ha svelato di reputare Gemma affascinante:

"C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha. C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti".

In questo caso, ha chiarito di non essersi mai rimangiato le dichiarazioni rilasciate: "Leggo che avrei smentito la mia intervista a Di più, ma quando mai! Io ho semplicemente detto che non mi ricordo tutto, abbiamo parlato per ore, possibile quindi che mi sia scappato qualcosa su Gemma che è, e lo sa, sempre molto affascinante!".