6 CONDIVISIONI

Sostegno alla Ferragni, che ha avuto un problema in gravidanza: “Non so come ringraziarvi”

Sostegno in rete a Chiara Ferragni che ha reso noto di stare vivendo una difficoltà legata allo sviluppo del piccolo Leone, il bambino che aspetta da Fedez. Commossa, la influencer ringrazia i fan: “Nelle ultime 24 ore, mi avete resa ancora più orgogliosa”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo avere reso note le difficoltà che sta vivendo nel corso dell’ultimo trimestre di gravidanza, Chiara Ferragni è stata sommersa da un’ondata di affetto partita soprattutto dai social. È la stessa influencer, sul suo profilo Instagram, a ringraziare quanti in queste ore le hanno scritto, cercando di alleviare l’ansia legata a questo momento tanto delicato. Ancora preoccupata ma positiva, Chiara ringrazia dal profondo del cuore quanti le hanno manifestato tanto affetto in questi giorni, dicendosi sopraffatta:

Non so come ringraziarvi per le migliaia di commenti ed e-mail che mi avete inviato, raccontandomi le vostre esperienze e regalandomi consigli. Non so dirvi quanta energia e forza stia traendo da voi e da tutto questo. Questo profilo racconta la mia vita: quando sono felice, sono entusiasta di condividere con voi i miei obiettivi per ispirarvi a fare sempre del vostro meglio e quando sono triste o spaventata mi piace poter ritrovare il mio atteggiamento positivo nelle vostro parole. Adoro vedere quanto sia bello ricevere supporto quando serve. Non c'è nulla di così forte come condividere un sentimento positivo e voi ragazzi, nelle ultime 24 ore, mi avete reso ancora più orgoglioso di essere circondato da tanto amore e sostegno. Grazie dal profondo del mio cuore, anche da parte di Fede e di Leoncino, che sta scalciando come un matto.

I don’t know how to thank you for the thousands of comments and emails that you sent me/you’re sending me telling me about your experience and giving me advice. You have no idea how much energy and strenght I’m getting thanks to them. This profile follows my life: when I’m super happy I’m excited to share with you my goals to inspire you to always do your best and when I’m sad or scared I love being able to find my positive attitude back in your words, and adore seeing how beautiful it is to get help when needed. There is nothing as strong as sharing a positive feeling and you guys, in these past 24 hours, made me even more proud to be surrounded by so much love and support. Thanks from the bottom of my heart, from Fede and from Leoncino too, who’s kicking like crazy 😊 ______________________________________________________ Non so come ringraziarvi per i migliaia di commenti ed email che mi avete/che mi state mandando raccontandomi la vostra esperienza e dandomi ottimi consigli. Non avete idea di quanta energia mi stiano dando e quanto mi senta piu forte oggi grazie a voi. Questo profilo segue la mia vita: negli attimi pieni di felicita’ non vedo l’ora di condividere i miei traguardi con voi per ispirarvi a dare del vostro meglio ed in quelli in cui sono invece triste o spaventata adoro poter trovare quella grinta di cui ho bisogno nelle vostre parole, e vedere quanto e’ bello aiutarsi nel momento del bisogno. Non c’e’niente di piu forte del condividere un’emozione positiva, e voi, in queste ultime 24 ore, mi avete resa ancora piu fiera di essere circondata da cosi tanto amore e sostegno. Grazie dal profondo del mio cuore, da Fede e grazie anche da Leoncino che scalcia come un pazzo 😊 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Sarebbe invecchiamento precoce della placente

Chiara starebbe affrontando un problema comune in gravidanza, ma da non sottovalutare: l’invecchiamento precoce della placenta. È stato lo stesso Fedez, suo compagno e futuro papà di Leone, a rendere noto quanto sta succedendo. Si è detto preoccupato, certo, ma positivo in vista della necessità di concludere questa gravidanza nel migliore dei modi, com’è sempre stato:

Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po' peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C'è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto.

La futura mamma costretta al riposo

Al momento, la Ferragni è costretta a osservare il riposo assoluto. Al parto della futura mamma manca pochissimo, ma è necessario che al momento il suo corpo si dedichi esclusivamente a fornire al piccolo Leo tutti gli strumenti necessari alla crescita. Al momento, come spiega la blogger, le cose starebbero migliorando: “Gli ultimi due giorni sono stati un turbinio. Mercoledì mattina abbiamo fatto l'ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che il pancino di Leo non sta crescendo quanto dovrebbe. Forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente. Sono stata messa a riposo. Devo davvero rilassarmi (ho dovuto cancellare tutti i restanti impegni qui) e ora devo fare delle visite due volte a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene. Abbiamo fatto la prima oggi e i risultati sono molto migliorati, sta riposando e crescendo più forte. Grazie per il sostegno e mi scuso se i miei post non saranno esaltanti come al solito. Mi piacerebbe sentire le vostre storie. #LeoncinoMio".

L’incoraggiamento richiesto proprio da Fedez

Era stato Fedez a chiedere ai fan di Chiara di incoraggiarla in questi giorni di tensione: “Grazie di tutti i messaggi. Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando. È bello condividere questo genere di cose. Non tanto per farvi sapere i caz** nostri, ma è un modo per esorcizzare dei momenti no e per sfogare. Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile scriveteci”. E la compagnia richiesta è prontamente arrivata.

6 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni, problemi con la gravidanza. Fedez ai fan: "Deve riposare, statele accanto"
Chiara Ferragni, problemi con la gravidanza. Fedez ai fan: "Deve riposare, statele accanto"
Chiara Ferragni ha un problema con la gravidanza, Fedez: "Lo sviluppo di Leone è indietro di 2 settimane"
Chiara Ferragni ha un problema con la gravidanza, Fedez: "Lo sviluppo di Leone è indietro di 2 settimane"
Chiara Ferragni e Fedez tirano un sospiro di sollievo: "Leone sta bene, è tornato a crescere"
Chiara Ferragni e Fedez tirano un sospiro di sollievo: "Leone sta bene, è tornato a crescere"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni