Attentato a Londra, Katie Price era a Westminster: “Sembrava una scena di un film”
Katie Price era presenta a Westminster quando l'auto di un folle si è schiantata contro i cancelli del Parlamento, falciando una dozzina di pedoni sul ponte. La star dei reality show britannici era nella sua auto, nei pressi del ponte, quando ha sentito spari e grida. "Sembrava di essere in un film", così scrive su twitter la super siliconata diva britannica che, sulle prime, non si era resa conto di cosa stesse succedendo intorno a lei al punto da chiederlo ai suoi follower su twitter.
Qualcuno ha idea di cosa sia successo sul ponte di Westminster, c'è un inferno, tantissime auto della polizia, ambulanze…
La star, nota per le sue peripezie al silicone, poi realizza:
Oh, mio Dio! Avevo ragione. Qui a Westminster è successo qualcosa, sembra una scena di un film.
Intanto le immagini drammatiche che ci stanno arrivando mostrano corpi sparsi sul ponte di Westminster, nei pressi del Parlamento. È morta una donna, tra le dozzine di feriti, oltre all'assalitore. Un aereo ambulanza sta trasportando i feriti d'urgenza in ospedale. Il bilancio sarebbe destinato a salire.
Cosa è successo a Londra
Ecco le notizie che arrivano in diretta. I fatti sono avvenuti intorno alle 15 ora locale (16 ora italiana), quando sono stati avvertiti colpi d'arma da fuoco, all'esterno della Camera dei Comuni di Londra. Un’auto ha investito alcune persone, schiantandosi poi vicino al Parlamento. Alla guida un uomo armato con un coltello che ha ferito un poliziotto. Per Scotland Yard "è un atto di terrorismo". L'assalitore, armato di coltello, è stato colpito e ucciso. L'uomo, secondo le testimonianze, è "un 40enne asiatico". Una donna è rimasta uccisa nell'attacco, diversi sono anche i feriti. Alcuni gravi.
Un testimone ha detto a Sky News di avere visto il conducente scappare dopo aver investito una persona. L'aggressore avrebbe quindi prima investito i passanti su Westminster Bridge, pieno come sempre dei turisti che affollano londra per scattare foto al Big Ben. Quindi l'aggressore armato di coltello avrebbe pugnalato un agente di guardia all’interno del perimetro del Parlamento. Quindi è stato colpito dagli spari della polizia.