video suggerito
video suggerito

Sparisce Miss Ucraina, moglie di un italiano, poi si scopre che è fuggita in America

Il 1° luglio 2016 Miss Ucraina Anna Zayachkivska è sparita nel nulla. A denunciarne la scomparsa è stato il marito, un imprenditore milanese, salvo poi scoprire attraverso Instagram che la consorte era fuggita in America.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Era il 1° luglio del 2016 quando Anna Zayachkivska, modella di grande successo e Miss Ucraina nel 2013, è sparita dalla casa milanese che condivideva insieme al marito, un imprenditore italiano. È stato proprio l’uomo a denunciarne la scomparsa alle autorità locali, preoccupato che potesse esserle accaduto qualcosa. Secondo quanto si legge nella denuncia di scomparsa, Anna avrebbe detto al marito che sarebbe uscita per “prendere una boccata d’aria” per poi non fare più ritorno. Preoccupato dal fatto di non avere avuto sue notizie, l’uomo ha immediatamente allertato le forze dell’ordine affinché cominciassero a cercarla salvo poi scoprire, 10 giorni dopo la scomparsa, che la moglie si trovava a New York insieme a un uomo e a un gruppo di amiche.

Il matrimonio durato solo 7 mesi

Anna e l’imprenditore italiano diventato suo marito si erano sposati il 22 dicembre del 2015. Al momento in cui si è verificato all’allontanamento – scambiato inizialmente per qualcosa di più preoccupante – i due erano sposati da 7 mesi. L’imprenditore si è accorto che la moglie era in America grazie ad alcune foto pubblicate dalla donna sul suo profilo Instagram, profilo che adesso non è più ritrovabile in rete. Ha raccontato alla polizia che la compagna si era allontanata dicendo di avere troppo caldo e di voler prendere una boccata d’aria.

Dopo aver scoperto le foto che mostrano la moglie a New York, l’uomo ha raccontato agli inquirenti la svolta e la denuncia di scomparsa è stata riqualificata in “allontanamento volontario di persona maggiore”. L’uomo ha anche aggiunto aver ritrovato un messaggio scritto dalla modella alla suocera: “Stai vicino a tuo figlio che è un angelo, non lasciatelo solo, non abbandonatelo”.

“Anna Zayachkivska sparita con 6 mila euro”

Miss Ucraina 2013 Anna Zayachkivska
Miss Ucraina 2013 Anna Zayachkivska

L’imprenditore milanese ha raccontato agli agenti i frutti della sua clamorosa quanto deludente scoperta:

Da un controllo effettuato presso il profilo Instagram di Anna notavo che vi erano delle fotografie effettuate negli Stati Uniti, quindi deduco che mia moglie si trovi lì. Si è allontanata portando con sé tutti i documenti personali, telefono e soldi contanti, per l'ammontare di circa 6mila euro, che si trovavano in un cassetto della stanza da letto, per varie esigenze familiari.

Laura Cossar, avvocato che segue il marito lasciato dalla Miss, precisa:

A quanto risulta, anche da messaggi e altre prove, i due andavano d'accordo. Il gesto della donna appare davvero inspiegabile.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views