27 Aprile 2015
13:56

Sparita la pancia di Michelle Hunziker, già magrissima a 2 mesi dal parto

Anche con la nascita di Celeste, Michelle Hunziker è riuscita a compiere un miracolo: già spartita la pancia della conduttrice, tornata in forma a meno di due mesi dal parto.
A cura di Stefania Rocco

Celeste Trussardi è nata l’8 marzo scorso e, in appena due mesi, mamma Michelle Hunziker è già riuscita a liberarsi di tutti i kg di troppo accumulati in gravidanza. È la stessa conduttrice a postare su Instagram una serie di scatti che ce la mostrano tornata alla linea invidiabile di sempre in tempi record. Vestita con un abito rosso, la Hunziker ha attirato l’attenzione di fotografi e curiosi, mostrando la linea ritrovata e nemmeno un accenno di pancia. Michelle non avrà battuto il record imposto da Sarah Stage – cui sono serviti 4 giorni per tornare in forma – ma è riuscita comunque a fare un ottimo lavoro. A vederla adesso, non si direbbe che abbia partorito la sua terza figlia da così poco tempo.

Intanto ci si prepara al prossimo arrivo in casa Trussardi. La conduttrice ha svelato di non avere alcuna intenzione di fermarsi: al prossimo giro, tenterà di mettere in cantiere un maschietto, il coronamento di un sogno dopo la tre splendide femmine che la conduttrice ha dato alla luce. E se anche in questo caso dovesse arrivare un’altra femmina? Poco male. Michelle adora il periodo della gravidanza – data anche la velocità con la quale ritorna in perfetta forma – e non ha alcuna intenzione di fermarsi a 3 figli. Più probabile che, se anche dovesse arrivare il tanto agognato maschietto, la Hunziker e Tomaso continuino a portare avanti l’obiettivo di allargare la famiglia. La più felice di questa decisione è proprio Aurora, diventata sorella maggiore per ben 4 volte grazie ai suoi genitori. Nello stesso periodo in cui è nata Celeste, infatti, anche papà eros Ramazzotti è diventato padre per la terza volta del piccolo Gabrio Tullio, il maschietto nato dal matrimonio con Marica Pellegrinelli. Aurora si gode la sua famiglia allargata per tutto il tempo possibile anche perché il tempo a sua disposizione per poterli vedere tutti i giorni sta per scadere: a breve, infatti, la giovane andrà a studiare all’estero e comincerà una nuova vita che non le consentirà di dedicarsi ai suoi fratellini per tutto il tempo che vorrebbe.

Sparita la pancia della "mamma anoressica" a soli 4 giorni dal parto
Sparita la pancia della "mamma anoressica" a soli 4 giorni dal parto
Michelle Hunziker e la prima uscita dopo il parto con Sole e Aurora
Michelle Hunziker e la prima uscita dopo il parto con Sole e Aurora
Intimo "Roberta": lo spot con Michelle Hunziker
Intimo "Roberta": lo spot con Michelle Hunziker
413.952 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni