406 CONDIVISIONI

Spaventoso incidente per 50 Cent (FOTO)

Un camion ha speronato il Suv del rapper americano che ha riportato gravi ferite al collo e alla schiena. Adesso è ricoverato per accertamenti all’ospedale di New York.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
406 CONDIVISIONI
Spaventoso incidente per il rapper 50 Cent (FOTO)

Il mondo della music in apprensione. 50 cent, il famoso rapper americano, è stato vittima di uno spaventoso incidente che poteva costargli la vita. Tutto è successo questa notte alle 3 (le 10 del mattino di oggi in Italia). Ricoverato in ospedale per ferite al collo e alla schiena, il rapper era a bordo del suo Suv guidato da un'autista, quando un camion rosso li ha speronati. Il Suv è praticamente schizzato via, capovolgendosi, ma fortunatamente, essendo a prova di proiettile, ha resistito all'impatto. Riguardo ai danni, fortune diverse, ha avuto il conducente del camion che ha praticamente distrutto il suo mezzo. Attualmente il rapper americano è ancora ricoverato all'ospedale per accertamenti.

Il camion

Il camionista avrebbe riferito ai funzionari di polizia che il suo carico avrebbe fatto spostare il mezzo, facendogli perdere il pieno controllo del veicolo. Anche il conducente ha riportato gravi ferite e si trova ricoverato nello stesso ospedale del rapper. Il fansite ufficiale del 36enne spiega che dovrebbe essere rilasciato a breve, intanto lui ha voluto tranquillizzare i fan tramite il suo addetto stampa: "Mi sento meglio, oggi penso che potrò uscire da qui. Dovrebbero dimettermi. Il primo che ho sentito è stato Eminem, io lo amo. E' il mio ragazzo (sic!)". Tanta paura. Il peggio dovrebbe essere passato, ma quanta paura per 50Cent e per tutti i suoi fan, ovviamente.

406 CONDIVISIONI
50 Sfumature conquista anche le star (FOTO)
50 Sfumature conquista anche le star (FOTO)
Jessica Biel e Justin Timberlake sposi in Puglia il 20 ottobre
Jessica Biel e Justin Timberlake sposi in Puglia il 20 ottobre
50 anni di James Bond nei volti delle sue Bond Girl [FOTO-STORY]
50 anni di James Bond nei volti delle sue Bond Girl [FOTO-STORY]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views