video suggerito
video suggerito

Spende 1000 euro per farsi una foto con la Lamborghini di Justin Bieber

Da quando Justin Bieber è stato arrestato, la sua Lamborghini è diventato uno status per modelle e aspiranti starlette come Madison Murray che ha speso 1000 euro per un servizio hot, strofinando il suo corpo sul bolide giallo.
A cura di G.D.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'arresto per corse clandestine, la Lamborghini di Justin Bieber è diventata un vero e proprio status, quasi come se fosse un "Sacro Graal" per tutti i fan e per aspiranti modelle e starlette. Il portale del gossip americano, Tmz, segnala ad esempio Madison Murray, una 25enne tutta pepe che ha realizzato un servizio fotografico completo mentre è intenta a strofinare il suo "lato B" lungo tutta l'automobile manco fosse una Playmate affermata.

E' il potere dell'entertainment che trasforma un caso che fa discutere in dollaroni fumanti. Già perché Madison Murray per realizzare il suo personalissimo show, ha pagato di tasca proprio 1500 dollari, ovvero il costo del fitto del bolide giallo come quello di Justin Bieber. Il fenomeno sembra non si arresti qui, perché sono molte le beliebers che sarebbero intenzionate a prendere in fitto per un giorno la Lamborghini Gallardo gialla "alla Justin Bieber".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views