Spende 100mila sterline per essere come Kim Kardashian, ma è un uomo
Dove può arrivare l'affetto di un fan per una superstar? Dove quest'affetto si tramuta in ossessione? Potremmo parlarne illustrando lo strano caso di Jordan James Parke, ragazzo di 23 anni da Manchester, che si è sottoposto a più di 50 operazioni per gonfiarsi il labbro, ripetute iniezioni di botulino, tatuaggi al sopracciglio e depilazione laser. Jordan si è innamorato di Kim Kardashian guardando il suo reality, "Keeping up with Kardashian" e così ha cominciato questa sorta di "crociata". Una serie di operazioni folli che lo hanno completamente trasformato. Lui si dice fiero di quello che ha fatto:
Sono orgoglioso della mia trasformazione perché amo tutto di Kim Kardashian, di lei mi piace davvero tutto. È la donna più bella di sempre, la sua pelle è perfetta, così come i suoi capelli, io adoro tutto di lei.
Una perfezione vista in Kim Kardashian, al punto da voler diventare come lei, poco importa se adesso quelle labbra sono praticamente giganti. Il suo nuovo aspetto gli ha causato non pochi problemi, con le persone in strada che spesso lo notano e, talvolta, lo deridono.
Sono a mio agio con le labbra gonfie. Anzi, più grandi sono e più mi piacciono. Non mi sono mai sentito meglio di così, sono me stesso. Rido quando la gente cerca di insultarmi dicendomi che ho uno sguardo di plastica. Pensano che io stia cercando un look naturale? Se così fosse, chiederei indietro i miei soldi.
Le sedute al volto sono costate 350 sterline l'una, ma le operazioni non sono finite qui. Jordan prevede un intervento al naso nel prossimo mese:
Ormai vado in clinica così spesso, che ricevo sempre uno sconto. Non ho preso nulla in prestito dalla mia famiglia, ma ho lavorato duro per potermi permettere queste operazioni.
Jordan James lavora in un centro benessere, esperto di make-up e cura per il corpo:
Ho lavorato con mia madre, mi ha insegnato tutto sull'aspetto fisico e sulla cura del proprio corpo.
Una cura che è passata anche per la trasformazione del proprio volto: come si dice, se piace a lui…