Uomo di temperamento dentro e fuori dal campo, ma l'ultima follia di Jesé Rodriguez è decisamente estranea al mondo del calcio. La sua ex compagna, Aurah Ruiz, è stata tra le ultime protagoniste in negativo del Grande Fratello Vip 6 in versione spagnola, risultando la più televotata. È stata costretta quindi ad uscire, ma pare che dietro ci sia lo zampino dell'esterno offensivo in forza al Paris St Germain.

Le indiscrezioni su Jesé Rodriguez

Stando a quanto rivelato dalle agenzie di gossip estere, il calciatore spagnolo classe 1993 avrebbe speso più di 5000 euro in televoto nella speranza di eliminare Aurah Ruiz dal Grande Fratello Vip. Un obiettivo che il calciatore, proveniente dal settore giovanile del Real Madrid, ha centrato in pieno: Aurah Ruiz è stata costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 6.

La rottura avvenuta sui social

Le cose tra Jesé Rodriguez e Aurah Ruiz sono degenerate un anno fa, quando l'attaccante esterno era in forza allo Stoke City. La socialite spagnola lo aveva accusato pubblicamente di essere un padre poco presente, la coppia ha infatti un figlio nato con gravi problemi di salute. La separazione fu poi confermata dal giocatore, ma nel frattempo era diventato virale il messaggio di lei:

Attraverso questo comunicato voglio farvi sapere che sfortunatamente la mia relazione con Aurah è finita. Preferisco farlo pubblicamente per evitare speculazioni. Voglio chiedere il rispetto per lei, i miei figli, la mia famiglia e poiché abbiamo passato momenti difficili e delicati per nostro figlio Nyan, che, grazie a Dio, dopo la sua recente operazione, è in fase di recupero, le sue condizioni stanno migliorando e speriamo che molto presto lascerà l'ospedale. Vorrei che sia io che Aura e i miei figli potessimo vivere una vita felice e tranquilla.