57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Spendevo 500 euro al giorno per droga e alcool”, la confessione choc di Lincoln Townley

Cocaina ed alcool tutti i giorni per il valore di 500 euro, era l’incredibile consumo di Lincoln Townley che è riuscito a salvarsi solo grazie all’amore di Denise Welch.
A cura di G.D.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Cocaina ed alcool per un totale di 500 euro al giorno è stato il consumo di Lincoln Townley, riconosciuto party planner inglese e fidanzatissimo con l'attrice e conduttrice inglese Denise Welch. Per due anni Lincoln ha vissuto sul filo, quasi ricordando il Nicolas Cage di "Via da Las Vegas", andando a consumare due bottiglie di Rioja, un vino spagnolo molto pesante, tre martini, quattro birre, nove gin tonic e due grammi di cocaina al giorno, notte esclusa. Questa è stata la sua vita e, come ammette lo stesso party planner al Daily Mirror, se non fosse stato per Denise Welch, oggi probabilmente non sarebbe qui a raccontare del suo passato.

Lincoln Townley ha raccolto quei giorni in un libro, "The Hunger", dove racconta delle sue esperienze a Soho, uno dei quartieri più trasgressivi e popolario di Londra, di un periodo che lo ha visto cambiare oltre 200 donne, avendo regolarmente delle orge e, molto spesso, anche guai con la legge. Un comportamento di cui era a conoscenza fosse tutto sbagliato, rivela nel corso di un'intervista, ma che non riusciva a frenare, fino a quando non ha incontrato l'amore di Denise Welch. I due sono stati anche separati per un po' di tempo, proprio perché l'indole di Lincoln prendeva molto spesso il sopravvento. Poi però qualcosa in lui è cambiato ed è stato allora che ha deciso di prendere la sua vita per le mani e lasciarsi guidare anche dall'affetto che Denise ha provato e prova tuttora per lui.

Mi è andata bene, sono stato sul punto di morire più volte e riconosco che se non ci fosse stata Denise nella mia vita, oggi probabilmente sarei morto e non sarei qui a raccontarvi di me. Adesso riconosco quale sia il vero e reale valore della vita e non la sprecherò per nulla al mondo.

Quando la storia tra Denise Welch e Lincoln Townley ebbe inizio, i giornali del gossip puntarono il dito sulla differenza d'età tra i due, lei 56, lui 40 anni, al punto che molti considerano Lincoln un "toyboy". La coppia, però, contrariamente al chiacchiericcio di fondo, ha sempre fatto quadrato schivando di lato ogni polemica.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views