27 Giugno 2012
16:07

Spese pazze per Kim Kardashian e Kanye West

Un week end in Inghilterra senza badare a spese, tra jet privati e hotel super lusso a Kim e Kanye viene affibbiata l’etichetta di spendaccioni, mai così azzeccata.
A cura di Laura Balbi
Un week end in Inghilterra senza badare a spese, tra jet privati e hotel super lusso a Kim e Kanye viene affibbiata l'etichetta di spendaccioni,

Una delle coppie più chiacchierata dello showbiz è sicuramente quella formata dalla sexy ereditiera armena Kim Kardashian e il rapper Kanye West. Non sono bastate le vicende recenti che hanno visto Kim protagonista di una foto nuda per colpa di Kanye, negli ultimi giorni i due fanno anche parlare di loro per le spese folli, tanto da essere considerati dei veri spreconi, a fronte di altre star sicuramente più morigerate. Ad avere le mani bucate è soprattutto Kanye che, non si è risparmiato neanche un volo su un lussuoso jet privato, pur di raggiungere rapidamente Birmingham da Doncaster, una distanza di solo 84 miglia.

I due piccioncini avrebbero potuto usare un auto o addirittura un treno, spendendo pochi spiccioli, a confronto della spesa di 8.000 euro dovuta per il viaggio d'elite. Non è tutto, perché una volta arrivati in loco i due hanno anche noleggiato una mercedes, mica pizza e fichi! Fonti vicine alla coppia riferiscono:

Kanye ha un sacco di soldi e non ha paura di spendere. Non era troppo innamorato di Doncaster e voleva andare a Birmingham il più rapidamente possibile… E questo significava usare un jet!

Il rapper, protagonista di un tour europeo insieme a Jay Z, non ha badato a spese nemmeno per l'alloggio nella cittadina del sud dell'Inghilterra. Carte di credito fumanti ed impazzite per pernottare in una delle prestigiose suite dell'Hotel Hyatt, un cinque stelle, per la modica cifra di 1100 sterline a notte.

Ma si sa che le star non solo sono spendaccione ma sono soprattutto viziate; e allora Kanye ha deciso di omaggiare la sua sexy Kim con due dozzine di rose bianche, raccomandandosi che non fossero appassite né imperfette. La coppia si è sollazzata con 50 barrette di cioccolato bianco – ma non gli avrà fatto male tutto insieme? – e 1800 sterline di bevande tra due bottiglie di tequila, due di Disaronno e due di vodka. Per fortuna che il suo staff era pronto a bere e a condividere la baldoria con lui, che, a conti fatti ha lasciato anche una lauta mancia al personale dell'Hotel. Ah che dura la vita da star!

Profumo di fiori d'arancio per Kanye West e Kim Kardashian
Profumo di fiori d'arancio per Kanye West e Kim Kardashian
66.714 di Spettacolo Fanpage
Kim Kardashian e Kanye West alla sfilata di Valentino a Parigi
Kim Kardashian e Kanye West alla sfilata di Valentino a Parigi
32.193 di Spettacolo Fanpage
Kim Kardashian e Kanye West cercano casa a Miami
Kim Kardashian e Kanye West cercano casa a Miami
59.634 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni