124 CONDIVISIONI
21 Aprile 2015
15:06

Spesi 250mila dollari in chirurgia, ora sono le gemelle più identiche al mondo

Lucy e Anna DeCinque, 28enni gemelle australiane, hanno speso un quarto di milione di dollari pur di diventare l’una la copia dell’altra. Ora, uno show giapponese le ha proclamate “le gemelle più identiche del mondo”. Indistinguibili, Lucy e Anna vivono in simbiosi, condividendo qualsiasi cosa. Compreso il fidanzato, il conterraneo Ben Byrne.
A cura di Valeria Morini
124 CONDIVISIONI

Si chiamano Lucy e Anna DeCinque e vengono dall'Australia. Segni particolari: sono le due gemelle più uguali del mondo. Merito della natura, che le ha fatte nascere a distanza di un minuto l'una dall'altra a Perth 28 anni fa. Anche la chirurgia estetica, però, ha dato una mano significativa. Lucy e Anna hanno infatti speso la bellezza di 250 mila dollari per sottoporsi al bisturi e diventare così esattamente identiche, praticamente indistinguibili. La consacrazione come "Gemelle più identiche del mondo" arriva da uno show giapponese, che, dopo averle scoperte su YouTube, le ha valutate insieme ad altre coppie di gemelli nipponici.

La somiglianza tra Lucy e Anne non si limita al semplice aspetto. Le due ragazze australiane hanno raggiunto un tale livello di simbiosi che hanno scelto di dormire insieme, mangiare gli stessi alimenti e non separarsi mai. Come conciliare questo stile di vita con i rispettivi interessi sentimentali? La soluzione è semplice: le gemelle condividono anche lo stesso fidanzato, il meccanico Ben Byrne. In passato, quando hanno scelto di unirsi a ragazzi diversi, hanno scelto sempre coppie di fratelli o amici del cuore.

Ecco come questa incredibile coppia di sorelle ha raccontato la propria vita quotidiana nel programma "Seven Sunrise".

Quando una è sazia, lo è anche l'altra. Quando smette di mangiare, smette anche l'altra. Vogliamo che i nostri corpi diventino uguali e che abbiano lo stesso peso. Non siamo mai a più di un paio di metri di distanza l'una dall'altra, dove va una sorella, vanno tutte e due. Ci seguiamo l'un l'altra. Ovviamente, litighiamo tutti i giorni, ma solo per piccole cose. È naturale… ma facciamo subito pace. Siamo migliori amiche quindi l'una non vuole perdere l'altra.

E riguardo all'insolita condivisione del medesimo boyfriend:

Per noi non c'è niente di strano. Abbiamo un ragazzo e tutti e tre condividiamo lo stesso letto. Tutti i ragazzi, in fondo, sognano di avere due fidanzate. Abbiamo gli stessi gusti in tutto, quindi è normale avere lo stesso ragazzo!

Dando un'occhiata alle tantissime immagini pubblicate sui social (ovviamente, condividono anche il medesimo profilo Instagram) non si può che rimanere esterrefatti.

#tagsforlikes#follow#hot#twinning#

A post shared by AnnaLucy DeCinque 👭 (@annalucydecinque) on

124 CONDIVISIONI
Il fan di Madonna divenuto identico a lei con la chirurgia
Il fan di Madonna divenuto identico a lei con la chirurgia
10.966 di Spettacolo Fanpage
Il ricatto a Whitney Houston:
Il ricatto a Whitney Houston: "250mila dollari per nascondere una relazione omosessuale"
Vede per la prima volta la gemella della mamma e la sua reazione è troppo divertente
Vede per la prima volta la gemella della mamma e la sua reazione è troppo divertente
6.774 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni