24 Dicembre 2017
00:15

Splendida sorpresa per Teresanna Pugliese, proposta di matrimonio sul lungomare di Napoli

Il compagno dell’ex corteggiatrice ha organizzato uno splendido flash mob sul lungomare di Napoli per chiederle di sposarla. Il sì è stato immediato e tanta è stata l’emozione.
A cura di Par. And.

Splendida sorpresa per Teresanna Pugliese, ex protagonista di Uomini e Donne ed ex fidanzata dell'allora tronista Francesco Monte, recentemente coinvolto in un'altra relazione sotto i riflettori di tutti gli italiani. Nel pomeriggio del 23 dicembre il compagno della Pugliese, Giovanni Gentile, ha organizzato uno splendido flash mob sul lungomare di Napoli, per chiedere la sua mano.

Il sì di Teresanna alla proposta di matrimonio

Teresanna, già madre di un maschietto, il piccolo Francesco, ha visto improvvisamente sollevarsi una gran quantità di palloncini rossi, prima che vedesse Gentile farsi avanti verso di lei con un anello e, annessa, la proposta di matrimonio. Will you marry me, Terry?, recitava la scritta che Teresanna si è trovata di fronte e, per la Pugliese, era inevitabile la grande emozione oltre che il sì. Ora non si può che attendere la data delle nozze tra i due.

Cosa fa oggi Teresanna Pugliese?

Oggi Teresanna vive la sua vita da mamma a 360 gradi. Tanti gli scatti social pubblicati sul suo profilo Instagram, dove l'ex tronista di Uomini e donne mostra le gioie quotidiane della maternità, tra primi passi e dolci momenti insieme al suo Francesco. Solo all'inizio la bella napoletana aveva incontrato qualche difficoltà in questo nuovo percorso, il più importante per lei e il suo compagno. Intervistata dal settimanale Vip qualche tempo fa, la Pugliese dichiarò:

Cercavo di fare il massimo e mi sembrava di non riuscirci, il neonato è qualcosa di grande e delicato. I primi mesi mi sono avvilita, poi sono riuscita a collegare il tipo di pianto ai suoi bisogni. La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta: Giovanni lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo. È stato importante dal primo momento. Giovanni mi aiuta anche quando ho bisogno di evadere: lui sta col piccolo a casa, io organizzo tutto e poi esco.

Le critiche al suo ex Francesco Monte

Teresanna Pugliese rivelava poche settimane fa il motivo dell’astio contro Francesco Monte. Le frecciatine lanciate all’ex fidanzato sui social nei giorni della telenovela con Cecilia al Grande Fratello Vip sono andate sprecate. Teresanna è sembrata divertita per quanto accaduto nel corso del reality, con Monte lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez che gli ha preferito Ignazio Moser. Intervistata dal settimanale DiPiù, la Pugliese ha raccontato che cos’è che le ha impedito di provare empatia nei confronti del suo ex e tristezza rispetto a quanto accaduto:

Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…

Teresanna Pugliese: "Lasciai Monte anche perché era troppo geloso, non mi faceva respirare"
Teresanna Pugliese: "Lasciai Monte anche perché era troppo geloso, non mi faceva respirare"
Le foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese
Le foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese
202.444 di Spettacolo Fanpage
Teresanna Pugliese: "Per Francesco Monte ho sofferto, a fine anno sposo Giovanni Gentile"
Teresanna Pugliese: "Per Francesco Monte ho sofferto, a fine anno sposo Giovanni Gentile"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni