24 Maggio 2013
16:00

Sposi in piazza del Plebiscito prima dello show di Bruce Springsteen (FOTO)

Nel giorno più bello della loro vita, una coppia di neo sposi ha approfittato della presenza di Bruce Springsteen a Napoli e del palco vuoto poco prima del concerto per dare un tocco “rock” al proprio album di nozze.
A cura di Simona Saviano
Foto per gentile concessione di Titti Fabozzi
Per gentile concessione di Titti Fabozzi

Quale cornice migliore per il proprio matrimonio se non quella della splendida piazza del Plebiscito? Una coppia di napoletani ha scelto per celebrare le nozze la chiesa di San Francesco da Paola il cui colonnato circonda la piazza; nulla di strano se non fosse che i due abbiano scelto il giorno 23 maggio per unirsi in matrimonio, lo stesso giorno del mega concerto di Bruce Springsteen a Napoli. Da qui è nata l'occasione, imperdibile, di dare un tocco di "rock" al proprio album di nozze: approfittando dell'assenza del pubblico, sono saliti sul palco e si sono scambiati un tenero bacio sotto gli occhi divertiti di amici e testimoni. Un'emozione doppia per i neo sposi, che nel giorno più bello della loro vita si sono detti sì e hanno calpestato lo stesso palco sul quale, solo pochissime ore dopo, sarebbe salito il rocker americano.

[<a href="//storify.com/fanpage/sposi-in-piazza-prima-del-concerto-di-bruce-spings" target="_blank">View the story "Sposi in piazza prima del concerto di Bruce Spingsteen" on Storify</a>]

Springsteen al concerto di Napoli a piazza del Plebiscito
Springsteen al concerto di Napoli a piazza del Plebiscito
1.021 di Diana89
Bruce Springsteen atterra all'aeroporto di Napoli
Bruce Springsteen atterra all'aeroporto di Napoli
2.977 di Diana89
Bruce Springsteen saluta Vico Equense:
Bruce Springsteen saluta Vico Equense: "la mia città italiana"
2.340 di Peppe Pace
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni