Spunta la fede al dito di Gabriele Rossi, l’attore chiarisce: “Non mi sono sposato”

In queste ore, una foto pubblicata su Instagram, ha catturato l'attenzione delle fan di Gabriele Rossi. L'attore ha diffuso uno scatto che lo ritrae sulla spiaggia. Non è passata inosservata la fede che porta all'anulare sinistro. Così, ha cominciato a diffondersi l'indiscrezione secondo la quale, Rossi sarebbe convolato a nozze in gran segreto. Ci ha pensato il diretto interessato a fare chiarezza.
Gabriele Rossi mette a tacere le voci sul matrimonio
Diversi media hanno riportato la notizia del presunto matrimonio di Gabriele Rossi. Ad alimentare l'indiscrezione, come già precisato, la fede esibita dal giovane in alcuni scatti pubblicati su Instagram. Diverse fan hanno preferito chiedere lumi direttamente a lui. Così, in tante gli hanno domandato se si fosse sposato. Gabriele Rossi ha fatto chiarezza: "Non mi sono sposato. È un anello che mi sta solo all'anulare. È fede verso me stesso".


Gabriele Rossi è single
Così, Gabriele Rossi ha chiarito che non è ancora tempo di fiori d'arancio per lui. L'attore ha sempre protetto la sua vita privata, evitando di parlare delle sue relazioni. Tuttavia, in un'intervista rilasciata nei mesi scorsi al settimanale ‘Intimità', ha spiegato di essere single e di non essere interessato al matrimonio: "Vengo da una famiglia super tradizionale e certamente voglio anch'io una famiglia tutta mia, un nucleo protetto, sicuro. Per scelta, però, non mi sposerò. Non mi piace l'idea. Sono single e sto bene così. Non sono alla ricerca spasmodica di una compagna, ma sono apertissimo a tutto quello che mi può riservare la vita". Insomma, al momento Gabriele Rossi sembra non avere una relazione, ma data la sua riservatezza non è detto che non ci sia una persona speciale nella sua vita, che si tiene ben lontana dai riflettori.
Che fine ha fatto Gabriele Rossi: dal GF Vip alla fiction
Gabriele Rossi è nato il 13 marzo 1988 ad Alatri. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerino di danza classica e moderna e solo in un secondo momento ha iniziato a studiare anche recitazione. Nel 2016 ha partecipato al ‘Grande Fratello Vip' facendosi apprezzare dal pubblico per il carattere pacato e per la sua educazione. Si è classificato secondo. L'attore ha preso parte a diverse fiction tra cui ‘Don Matteo', ‘Un passo dal cielo', ‘L'onore e il rispetto' e più di recente ‘Non uccidere' e ‘Solo per amore'.