12 CONDIVISIONI

Stacy Keibler, ex di George Clooney, aspetta un figlio da Jared Pobre

Dopo la rottura con George Clooney, la vita privata di Stacy Keibler è rifiorita. Alcune settimane fa, ha sposato l’imprenditore Jared Pobre e in queste ore arriva un’altra bella notizia. L’ex wrestler è in dolce attesa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
12 CONDIVISIONI
Immagine

La vita privata della bella Stacy Keibler è un continuo colpo di scena. Solo otto mesi fa, affrontava la fine della relazione con l'attore George Clooney. A guardare il suo percorso con il senno di poi, quella rottura ha quasi il sapore di un destino che stava per compiersi. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, il cuore della ex wrestler è tornato a battere. Nella sua vita è arrivato il CEO di Future Ads, Jared Pobre, che senza perdersi in chiacchiere, l'ha sposata agli inizi di questo mese.

Stacy Keibler ha sempre creduto nel sacramento del matrimonio. Intervistata dalla rivista People, infatti, ha dichiarato: "Il matrimonio è un legame di amore e di amicizia, significa anche riversare tutta la tua fiducia in una persona che non puoi fare a meno di credere sia la tua anima gemella. Qualcuno che ha cura di te, che ti aiuta a crescere e a essere una persona migliore. Jared è tutto questo per me". A completare il quadro arriva un'altra bella notizia.

Stacy Keibler è incinta. L'annuncio è arrivato in maniera piuttosto originale. La neo sposa ha deciso di dare la lieta notizia tramite una simpatica foto su Instagram. Nello scatto si vede un forno dentro al quale c'è un panino. La scritta associata recita:

"Guardate cosa stiamo cucinando? Un fagotto d'amore."

I suoi fan l'hanno sommersa con commenti entusiastici. La sua portavoce Pearl Servat ha confermato la notizia che è stata poi pubblicata dalla rivista People, con buona pace di chi la immaginava disperata e afflitta dopo la fine della relazione con Clooney.

http://instagram.com/p/l7nb5WpU36/video/
12 CONDIVISIONI
Stacy Keibler sposa Jared Pobre, 8 mesi dopo la rottura con George Clooney
Stacy Keibler sposa Jared Pobre, 8 mesi dopo la rottura con George Clooney
Stacy Keibler mostra il pancione al sole, Clooney è solo un ricordo
Stacy Keibler mostra il pancione al sole, Clooney è solo un ricordo
Stacy Keibler
Stacy Keibler
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni