38 CONDIVISIONI

Stacy Keibler ha partorito, nata sua figlia a pochi giorni dalle nozze di Clooney

Stacy Keibler, ex fidanzata di George Clooney, è diventata mamma. È nata da poche ore Ava Grace, la figlia avuta dal marito Jared Pobre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochi giorni al sì di George Clooney ma, almeno per poche ore, Stacy Keibler è riuscita a rubargli la scena, sebbene in maniera non proprio plateale. L’ex fidanzata del divo hollywoodiano ha dato alla luce da poche ore la piccola Ava Grace, la figlia avuta dal matrimonio con Jared Pobre. L’annuncio è stato dato attraverso il profilo Instagram dell’aspirante showgirl che è si è detta felicissima di essere riuscita a diventare mamma. Stacy ha sposato Jared ad appena 8 mesi dalla rottura con Clooney. Da anni, la bella ex compagna del divo aspettava di poterlo condurre all’altare ma George è sempre sembrato essere refrattario all’idea, come accaduto con tutte le donne che l’hanno preceduta e che hanno tentato, senza successo, di compiere la stessa impresa. La Keibler è riuscita a realizzare i suoi sogni di famiglia solo dopo averlo lasciato ma mai ha voluto svelare alla stampa cosa fosse effettivamente successo per spingerla ad allontanarsi dall’uomo che sembrava averle fatto perdere la testa.

Stacy diventa mamma mentre Clooney e la Canalis si sposano

Con il parto della Keibler, è venuto a formarsi uno strano triangolo rosa. Stacy è diventata mamma proprio a ridosso delle nozze di Clooney con Amal Alamuddin, l’avvocato di Assange con il quale convolerà a nozze tra pochi giorni. Nelle stesse ore, si svolgerà inoltre il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, un evento cui spetta il compito di chiudere il cerchio. Elisabetta e Stacy sono spesso state contrapposte (dalla stampa, almeno) e votate alla conquista dello stesso uomo. È singolare il fatto che entrambe abbiano dato una svolta alla loro vita proprio nel momento in cui anche George ha deciso di fare lo stesso. Una strana coincidenza, non c’è dubbio, che segna definitivamente la fine di un’epoca. Di quel triangolo non esiste più nulla: tutti e tre hanno voltato pagina.

38 CONDIVISIONI
Stacy Keibler mostra il pancione al sole, Clooney è solo un ricordo
Stacy Keibler mostra il pancione al sole, Clooney è solo un ricordo
Federica Pellegrini ha partorito: è nata Matilde, la prima figlia con Matteo Giunta
Federica Pellegrini ha partorito: è nata Matilde, la prima figlia con Matteo Giunta
Ecco il regalo di nozze di George Clooney per Amal Alamuddin
Ecco il regalo di nozze di George Clooney per Amal Alamuddin
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni