69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stacy Keibler in Grecia senza Clooney, è crisi?

Tira aria di crisi tra George Clooney e la fidanzata Stacy Keibler. La biondissima ex wrestler è partita da sola alla volta della Grecia, mentre il divo è impegnato in giro per il mondo per sostenere la campagna presidenziale di Barack Obama. Che cosa nasconde la scelta dell’attore di non portarla con sé?
A cura di Stefania Rocco
69 CONDIVISIONI
Tira aria di crisi tra George Clooney e la fidanzata Stacy Keibler. La biondissima ex wrestler è partita da sola alla volta della Grecia

Fino ad oggi, Stacy Keibler ha seguito Clooney dovunque la presenza dell'attore fosse richiesta. Che fosse per un viaggio di piacere in Italia o in giro per l'America per ragioni professionali, la biondissima wrestler, ex rivale di Elisabetta Canalis, non ha perso nemmeno un'occasione di sfilare sui red carpet di tutto il mondo o di mostrarsi elegantissima di fronte ai paparazzi, che fosse in barca o nei pressi di Villa Oleandra a Como. Ebbene, stavolta le cose sono andate in maniera diversa. Quel bravo ragazzo di Clooney ha deciso di lasciare momentaneamente a casa la sua bella fidanzata per partire alla volta della Svizzera. Insieme a Rende Gerber, marito di Cindy Crawford, l'uomo si sta occupando di raccogliere finanziamenti per la campagna presidenziale di Barack Obama. Solo negli ultimi giorni, lo abbiamo visto sfrecciare sulla sua moto dalla Corsica a Ginevra.

Grande assente proprio Stacy che, però, non se n'è rimasta a guardare, organizzandosi le sue vacanze in perfetta solitudine. Attraverso il suo profilo su Twitter, l'aspirante attrice (per merito di Clooney) sta postando le foto delle sue vacanze a Mykonos, In Grecia. Sola ma sempre sorridente, la donna si sta rilassando in vista del nuovo anno lavorativo. Strano, però, perché fino a questo momento, George l'aveva sempre portata con sé, qualunque fosse l'occasione. E' la prima volta, dall'inizio della loro storia d'amore, che Stacy viene intenzionalmente lasciata a casa, anche se poi si è ampiamente ripresa. Che anche tra loro tiri aria di crisi?

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views