12 Aprile 2014
12:02

Star alla spa, quando la maschera ti fa bella (FOTO)

Come fanno a essere sempre così belle le star dello spettacolo? Semplice. Con maschere di bellezza e trattamenti urto che poi finiscono su Instagram.
A cura di Stefania Rocco

E’ ormai diventata un’abitudine quella delle star di pubblicare su Instagram qualsiasi cosa le riguardi. Se fino a qualche anno fa, era impensabile che una diva si lasciasse fotografare mentre indossava una spiacevole maschera di bellezza (non tutte sono belle da vedere), oggi ci si mostra ai fan anche così. E’ per questo che le star di casa nostra e non solo hanno preso l’abitudine di postare su Instagram le foto che le mostrano intente a concedersi qualche trattamento alla spa o, addirittura, con applicata sul viso un antiestetico impiastro fai da te che dovrebbe rendere la pelle liscia e luminosa. L’ha fatto recentemente Bar Refaeli che ha pubblicato sui social network un’immagine che la mostra rilassata sul classico lettino da estetista mentre indossa una maschera color senape dalle misteriose proprietà.

Il “selfie di bellezza” – Anche Kim Kardashian è una fan dei trattamenti estetici e non è raro che pubblichi su Twitter scatti che la mostrano intenta a tenere sul viso qualche crema miracolosa. Tra le vip italiane che si concedono lo stesso tipo di trattamenti troviamo Melita Toniolo, Alessia Marcuzzi, Nicole Minetti (ultima fidanzata di Claudio D’Alessio) e numerose altre. Tutte fanno a gara per mostrare ai followers di essersi procurate l’ultimo ritrovato in campo estetico, in grado di cancellare dal viso i segni dell’età e della stanchezza. C’è addirittura chi, in barba agli eserciti di esperte pronte a correre in aiuto, sceglie di fare da sola come Emma Marrone che si scatta il “selfie di bellezza” di fronte allo specchio direttamente dalla sua camera. La mania dilaga e le dive ne sono pazze: se la maschera ti fa bella, perché tenerla nascosta?

Bar Refaeli e la maschera d'oro per mantenersi giovane e bella (FOTO)
Bar Refaeli e la maschera d'oro per mantenersi giovane e bella (FOTO)
Tutti i Vip in incognito al San Diego Comic-Con (FOTO)
Tutti i Vip in incognito al San Diego Comic-Con (FOTO)
Antonella Clerici quando aveva 15 anni, meglio prima o dopo? (FOTO)
Antonella Clerici quando aveva 15 anni, meglio prima o dopo? (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni