2 Gennaio 2014
11:52

Star che baciano se stesse, foto dei vip allo specchio

Da Obama a Michael Jackson, passando per Mariah Carey e Britney Spears, sino a Ben Affleck e Angelina Jolie: ecco le immagini di star che si baciano, non tra loro, ma con se stesse.
A cura di A. P.

Provate ad immaginare una star di alto calibro, sia essa un personaggio politico di rilevanza mondiale, uno dei registi e attori più affermati del panorama internazionale, una popstar di alto calibro, un personaggio molto noto dello showbiz internazionale: chi sarebbe ila persona più importante per ognuno di essi? Molto probabilmente se stessi. E così il giornale Tmz ha avuto la geniale e divertente intuizione di creare fotomontaggi nei quali ha fatto sì che Ben Affleck, Angelina Jolie, Mariah Carey, Michael Jackson e persino Barack Obama, si baciassero, non tra di loro, ma che si baciassero proprio da soli.

Il presidente degli Stati Uniti lo vediamo impegnato in un appassionato bacio sulla bocca con la propria copia, mentre Michelle osserva sorridente, così come accade a Michael Jackson e, nello specifico, l'immagine appare pure un po' macabra. A vincere sugli altri è Ben Affeck, che regala a Ben Affleck un affettuosissimo bacio stampato sulla guancia. In italiano spesso si incappa nell'errore di usare il "si" riflessivo in maniera impropria, in questo caso l'utilizzo errato sarebbe giustificato dalla realtà distorta.

Guendalina Canessa e Luca Marin si coccolano davanti allo specchio (FOTO)
Guendalina Canessa e Luca Marin si coccolano davanti allo specchio (FOTO)
Le star e i loro sosia storici
Le star e i loro sosia storici
3.349 di StefaniaRocco
Le linguacce delle star, quando il vip è irriverente (FOTO)
Le linguacce delle star, quando il vip è irriverente (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni