Foto Splash
in foto: Foto Splash

Siamo abituati a vederle negli scatti di fotografi di fama mondiale. Impeccabili e bellissime. Quasi ci sorprendiamo, quando invece incontriamo il loro sguardo spento, immortalato nelle foto segnaletiche del carcere. Eppure, sono tante le star che sono passate dalla cella, vediamole insieme.

Paris Hilton

La bella ereditiera ha un passato piuttosto turbolento. Nel suo curriculum arresti per guida in stato di ebbrezza o per possesso di cannabis, ma l'anno cruciale per la Hilton fu il 2010. Il 28 agosto, mentre si trovava a Las Vegas, fu arrestata per possesso di cocaina. Il modo in cui la difesa cercò di scagionarla, fu alquanto singolare. Il suo avvocato, infatti, dichiarò che la borsa in cui era stata trovata la droga, fosse di una marca troppo dozzinale per poter appartenere a Paris, che al contrario ha degli standard molto più elevati. La donna, però, confermò che la tanto bistrattata borsa era sua. Fu così condannata ad un anno di libertà vigilata, a 200 ore di servizi sociali, ad una multa di 2.000 dollari e ad affrontare un periodo di disintossicazione.

Foto Splash. Paris Hilton dopo essere stata arrestata a Las Vegas
in foto: Foto Splash. Paris Hilton dopo essere stata arrestata a Las Vegas

Lindsay Lohan

Possesso di droga, guida in stato di ebbrezza e l’obbligo di partecipare ad un programma di rieducazione contro alcol e droghe, sono le principali motivazioni che, nel corso degli anni, hanno portato Lindsay Lohan ad entrare e uscire di prigione. Il 7 luglio 2010, a causa di una violazione dei termini della libertà condizionale, è stata condannata a 90 giorni di carcere che ha iniziato a scontare il 20 luglio. Ne scontò solo 14. Negli anni che seguirono, continuò a posare per la macchina fotografica del carcere per svariati motivi, principalmente legati all’uso di droghe. Nel 2011 fu condannata a 4 mesi di prigione e 480 ore di lavoro ai servizi sociali, per aver rubato una collana da 2500 dollari.

Foto Splash. Lindsay Lohan condannata a 90 giorni di carcere nel 2010
in foto: Foto Splash. Lindsay Lohan condannata a 90 giorni di carcere nel 2010

Chace Crawford

Anche l'affascinante Nate Archibald della serie televisiva Gossip Girl, ha vissuto i suoi momenti da carcerato. Certo, un pivello se rapportato alla Lohan e a Paris. Nel giugno del 2010, l'attore è stato arrestato a Plano, in Texas, per possesso di marijuana. Uscito poi su cauzione. Nel 2011 ha svolto 24 ore di servizi alla comunità, perché le accuse venissero cancellate.

Foto Splash. Chace Crawford arrestato per possesso di marijuana
in foto: Foto Splash. Chace Crawford arrestato per possesso di marijuana

Le star di The Vampire Diaries

Gli attori del cast di The Vampire Diaries, hanno condiviso una brutta esperienza. Nell'agosto del 2009, Nina Dobrev, Candice Accola, Kayla Ewell, Sara Canning, Krystal Vayda e il fotografo Tyler Shields furono arrestati. Stavano facendo un servizio fotografico su un ponte della Interstate 75, a Forsyth, proprio a scopo promozionale, per il telefilm The Vampire Diaries. Gli automobilisti che attraversavano il ponte, però, erano accecati dai flash. Segnalarono l'accaduto parlando di ragazze appese a cavallo del ponte. I sei furono condotti dallo sceriffo e accusati di condotta disordinata. Dai sorrisi con cui compaiono nelle foto segnaletiche, non si direbbe che l'idea della cella li abbia impauriti particolarmente.

Foto Splash. Le star di The Vampire Diaries arrestate perché infastidivano i passanti con la luce del flash durante un servizio fotografico
in foto: Foto Splash. Le star di The Vampire Diaries arrestate perché infastidivano i passanti con la luce del flash durante un servizio fotografico

Kristina and Karissa Shannon

Le due gemelline, non sono soltanto conigliette di Playboy, ma sono state entrambe fidanzate con Hugh Hefner. La sincerità è di certo uno dei loro pregi, visto che hanno dichiarato apertamente che la loro relazione con l'uomo era più una questione di divertimento e una possibilità di farsi pubblicità, piuttosto che un vero sentimento. Prima di approdare nella Playboy Mansion, le ragazze furono arrestate per violenza aggravata. Il fatto accadde nel 2007. Le manette scattarono per una rissa che coinvolse Kristina, Karissa e altre due persone.

Foto Splash. Karissa e Kristina Shannon, conigliette di Playboy, arrestate per violenza aggravata
in foto: Foto Splash. Karissa e Kristina Shannon, conigliette di Playboy, arrestate per violenza aggravata

Charlie Sheen

L'affascinante scapolo incallito del telefilm Due Uomini e Mezzo, anche nella vita reale non sembra saperci fare molto con le relazioni. Ne sa qualcosa l'ex fidanzata Kelly Preston, a cui l'attore sparò accidentalmente, fortunatamente senza gravi conseguenze. Anche Donna Peele, sposata e mollata un anno dopo, è una dimostrazione evidente che le storie d'amore non fanno per Sheen. Nel maggio 2008, poi, sposa Brooke Mueller e con lei finisce…in prigione. Nel 2009, infatti, è stato arrestato per aver aggredito la moglie. Fu rilasciato lo stesso giorno, dopo aver pagato una cauzione di 8500 dollari. I due hanno divorziato nel 2011.

Foto Splash. Charlie Sheen arrestato dopo aver aggredito la moglie
in foto: Foto Splash. Charlie Sheen arrestato dopo aver aggredito la moglie