Star russa si fidanza con il figliastro: critiche per la foto assieme di quando lui aveva 7 anni
Un’influencer russa, Marina Balmasheva, 35 anni, ha attirato enormi critiche non solo per essersi fidanzata con il figliastro di 20 anni, ma per aver postato una foto che li ritraeva insieme quando lui era piccolo. La donna ha postato un’immagine comparativa che la ritrae adesso con il figliastro e un’altra di quando lei ne aveva 22 e il figliastro 7.
Un'influencer russa, Marina Balmasheva, 35 anni, ha attirato enormi critiche non solo per essersi fidanzata con il figliastro di 20 anni, ma per aver postato una foto che li ritraeva insieme quando ne aveva 7. La donna ha postato un'immagine che la ritrae adesso con il figliastro e un'altra, comparativa, che li ritrae assieme quando lei ne aveva 22 e il figliastro 7, sperando di attrarre un po' do consenso da parte deli quasi mezzo milione di fan che la seguono su Instagram, ma ottenendo la risposta opposta, con tantissimi commenti che prendono le distanze.
La donna ha convissuto col marito Alexey per oltre 10 anni prima che la relazione si concludesse con un divorzio e adesso condivide la sua vita con il figlio dell'uomo Vladimir. L'immagine postata era accompagnata da un post che voleva essere d'amore, ma si è rivelato un boomerang: "Non si può mai sapere come andrà la vita e quando incontrerai la persona che ti farà ridere – ha scritto Maria -. So che alcuni ci giudicheranno, altri ci supporteranno, ma noi siamo felici e speriamo che possiate esserlo anche voi".
Le critiche al post su Instagram
La donna ha adottato i cinque figli dell'ex marito, che adesso vivono con lei e il marito-fratello, tranne il più giovane che, stando a quanto riportano alcuni tabloid inglesi, avrebbe la sindrome di Down e continuerebbe a vivere col padre. In questo momento pare che la donna e Vladimir stiano progettando di sposarsi e lei abbia espresso l'intenzione di poter avere figli con lui. I commenti, però, sono stati negativi, criticando la scelta fatta dall'influencer. IL profilo Instagram della donna è pieno di immagini che la ritraggono assieme al compagno, oltre a scatti vari, compresi alcuni che immortalano gli altri figliastri.