230 CONDIVISIONI
9 Ottobre 2013
12:42

Prova a conquistare una ragazza, ma lei lo deride e finisce sul web (VIDEO)

Brody è un ragazzo di 30 anni che prova a conquistare una ragazza inviandole un video sensuale di 15 secondi, lei lo sputtana sul web e nel giro di poche ore diventa il nuovo “Harlem Shake”: tutti replicano il gesto di Brody che diventa “Starbucks Drake Hands”.
230 CONDIVISIONI

Brody Ryan è un cantante emergente, un "wannabe" come dicono gli americani, ma è anche uno di quei ragazzi che, per usare un termine romanesco, "ce crede". Di bell'aspetto, appena trentenne, Brody incontra una ragazza, la ventenne modella Piper Kennedy, in uno Starbucks. Le parla, fa il "tipo", le chiede il suo numero e poi si salutano. Fin qui sembrerebbe una notizia come le altre, fino a quando non decide di inviarle il video che vedete sopra, dove lui guarda in camera con uno sguardo sensualissimo sotto le note del singolo di Drake, "Hold on, we're going home", sperando di sortire un buon effetto nel cuore della ragazza. Purtroppo per lui, tutto quello che riesce a suscitare è solo ilarità e la ragazza, con una cattiveria fuori dal comune, spara il video su tutti i social a tutti i suoi amici.

E' il nuovo "Harlem Shake". Il video diventa virale nel giro di poche ore con il mondo del web che risponde cercando di imitare il buffo corteggiamento di Brody che, in brevissimo tempo, diventa lo zimbello della Rete, rispondendo al nickname di "Starbucks Drake Hands". Considerando il volume di video già presenti, la tendenza sembra essere la stessa del famoso "Harlem Shake". Non dovesse bastare tutto questo, la cattivissima Piper ha anche rilasciato delle dichiarazioni al Daily Mail: "Quando ho visto quel video, non riuscivo a smettere di ridere…". 

 

Povero Brody, credeva di essere sexy e di aver fatto colpo, voleva conquistare il cuore di Piper Kennedy: non sarebbe mai riuscito ad immaginare che, in soli 15 secondi, avrebbe conquistato l'intero web.

230 CONDIVISIONI
11 ragazzi, una piscina e una palla - Il video che sta facendo impazzire il web
11 ragazzi, una piscina e una palla - Il video che sta facendo impazzire il web
21.240 di ViralVideo
Ecco la ragazza che sta facendo impazzire il web con un bicchiere
Ecco la ragazza che sta facendo impazzire il web con un bicchiere
77.413 di ViralVideo
Justin Bieber: finisce sul web il video al 70% di
Justin Bieber: finisce sul web il video al 70% di "All That Matters"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni