Stash Fiordispino, il cantante dei The Kolors, sarà ospite a Sanremo 2021 durante la serata dei duetti. Il frontman del gruppo uscito dalla scuola di Amici è da circa un anno legato a Giulia Belmonte, una bella giornalista televisiva classe 1995 originaria di Atri, in Abruzzo.

Chi è Giulia Belmonte, fidanzata dei Stash e mamma di Grace

Giulia Belmonte è una bellissima e giovane giornalista tv, originaria dell'Abruzzo e laureata in Scienze della Comunicazione, che dopo gli studi ha iniziato a lavorare nel mondo dell'informazione. Tra le sue prime apparizioni c'è quella al fianco dell'ex gieffino Aristide Malnati, che su Telenova conduce il programma "Storie e Misteri", proprio di questo format Giulia è diventata un'inviata. Questo lavoro le ha permesso di assecondare la sua passione per il viaggio, infatti, ha girato servizi per la trasmissione in diverse parti d'Italia. La sua bellezza, però, le ha permesso di lavorare anche nel mondo della moda. Non è ancora noto come la 24enne e il cantante 32enne si siano conosciuti, ma Giulia Belmonte non è nuova al mondo della musica, dal momento che è stata una delle protagoniste del video del tormentone estivo di Benji e Fede, Dove e Quando.

Giulia è mamma di Grace, la figlia di Stash

In realtà la vita privata di Stash sembrava sospesa nel nulla, dal momento che non si avevano notizie circa suoi possibili flirt da diverso tempo. Dopo l'annuncio della prossima paternità, ovviamente, la domanda su chi potesse essere la mamma del piccolo Fiordispino è nata spontaneamente, proprio perché anche tra le pagine delle cronache rosa, nulla era emerso da quando per anni Stash è stato fidanzato con Carmen Fiorentino, con la quale si è lasciato diversi anni fa. Spulciando, però, tra i vari nomi papabili ecco che tra le storie di Giulia Belmonte compare il video della prima ecografia mostrato anche in trasmissione, con un cuore in evidenza.