Com'è ormai usanza comune quando i vip diventano genitori,  Stash ha condiviso sulla sua pagina Instagram la prima dolcissima foto che lo mostra insieme alla figlia Grace, nata lo scorso 3 dicembre. Il cantante dei Kolors appare con un braccio la bambina, un'immagine colma di tenerezza che ha fatto il pieno di like e commenti.

La dedica di Stash per la figlia

"Spero di essere sempre la tua certezza… come sei tu per me", sono le parole di Stash per la sua piccolina. A margine della foto arrivano messaggi ed emoticon non solo da parte dei tanti fan ma anche da colleghi dell'universo di Amici e vip in generale come Elodie, Alex Britti, Virginia Tomarchio, Elisa D'Ospina, Andrea Denver, Alessia Ventura. "Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento", aveva spiegato Stash dopo la nascita della sua Grace, raccontando tutta la sua felicità: "Sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando".

Grace è la prima figlia di Stash e Giulia Belmonte

"Voi, la mia certezza!", scrive invece la compagna Giulia Belmonte, neomamma della piccola Grace. Lei e Stash hanno tenuto la loro relazione lontana dalle luci della ribalta: sino all'annuncio della gravidanza, nessuno sapeva che il cantante fosse fidanzato con la modella e divulgatrice televisiva, nota per il programma Storia e Misteri condotto su Telenova da Aristide Malnati. Di recente, Stash è stato ospite a Verissimo e ha spiegato che al momento lui e la Belmonte non pensano al matrimonio.

Non mi piace l'idea di contrattualizzare un sentimento. Per molti può essere un'affermazione negativa, ma quello che è accaduto con nostra figlia, ovvero la natura che ci ha detto che eravamo fatti l'uno per l'altra, è il modo in cui voglio vivere il mio amore con Giulia.