Nei giorni scorsi, i fan di Stash e dei The Kolors hanno potuto ammirare il nuovo videoclip della band. Il 18 settembre, infatti, è stato reso noto il video della canzone Why don't you love me? che in due giorni ha già registrato più di 80 mila visualizzazioni. Stash è impegnato in un triangolo amoroso, che vede protagonisti il vincitore dell'ultima edizione di Amici, la sua vera fidanzata Carmen Fiorentino e la bellissima Barbara Snellenburg, che nel video interpreta la madre di Carmen. Ma chi è la biondina che – per finzione – ha fatto "vacillare" i sentimenti di Stash? Parlando di lei in un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, il cantante ha detto:

“Barbara è un’icona della perfezione. E poi l’ho contattata su Facebook ed è stata super disponibile: ha detto di sì senza nemmeno conoscere i dettagli del progetto“.

Barbara Snellenburg, da sogno proibito di Raimondo Vianello ad amante di Stash

Per chi è cresciuto negli anni '90, Barbara Snellenburg non è affatto un volto nuovo. La modella e attrice, infatti, era la protagonista del film del 1993 "Piccolo Grande Amore" dove interpretava il ruolo della Principessa Sofia che si innamorava perdutamente di Marco. Quest'ultimo era interpretato da Raoul Bova, che all'epoca aveva solo 22 anni.

Barbara Snellenburg, però, era anche il sogno proibito di Raimondo Vianello nella serie tv "Casa Vianello". Dal 1999 al 2006, infatti, ha interpretato il ruolo di Kate, una ragazza che viveva nello stesso condominio della coppia più simpatica e amata della tv e che faceva sospirare Raimondo, che indulgeva nel sogno di scappare via con lei. Grazie al video dei The Kolors, anche le nuove generazioni hanno avuto modo di conoscerla. Sono già tanti, i giovanissimi che si sono riversati sulla sua pagina per farle i complimenti.