“Stava con un altro durante il suo trono”, Sophie Codegoni di Uomini e Donne nega tutto
La storia d'amore tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è finita, durata il tempo di un battito d'ali. Poche settimane dopo la scelta a Uomini e Donne era stata lei ad annunciare la fine del loro rapporto ("Lo amavo ma non gli piaceva il mio mondo", aveva detto), ma da diversi giorni l'ex tronista deve fronteggiare le polemiche relative a diverse voci che circolano sul suo conto. In sostanza, le accuse sul suo conto vanno in un'unica direzione: quella secondo cui frequentasse qualcun altro mentre era sul trono.
Le accuse a Sophie Codegoni
A scatenare il polverone è un'indiscrezione lanciata dal blogger e opinionista televisivo Amedeo Venza attraverso il suo profilo Instagram: "Se le notizie che mi sono arrivate fossero confermate sarebbe grave. Persone molto vicine ci fanno sapere di aver visto Sophie e Luigi, un tabaccaio di Roma, tante volte insieme ad alcuni aperitivi e nell'appartamento dove lei pernottava quando era nel programma. E pare che si frequentassero durante il trono, tanto che lui sarebbe voluto scendere a corteggiarla ma poi non c'è andato". In pratica, secondo quanto affermato da Venza, pare che Sophie si frequentasse con un ragazzo di nome Luigi, che gestisce una tabaccheria davanti all'appartamento dove la tronista soggiornava durante le registrazioni di Uomini e Donne.
A fare eco alle parole di Venza anche Deianira Marzano, opinionista televisiva molto addentro a quel mondo: "Sophie frequentava un'altra persona. Possiamo garantirlo al 100% perché abbiamo visto i messaggi. Addirittura questa persona voleva andarla a corteggiare, ma non era possibile perché il trono era già arrivato a metà percorso".
La risposta di Sophie Codegoni
In queste ore è arrivata però la risposta di Sophie Codegoni, attraverso alcune storie pubblicate sul suo account. L'ex tronista non si scompone e prende con assoluta serenità le voci sul suo conto, limitandosi a rimarcare che le sue presunte frequentazioni non erano altro che amicizie: "Rispetto a tutte le cose che stanno uscendo, voglio dire che in questo momento non ho testa o voglia. Quello che mi fa ancora specie è che nel 2021 non è contemplata l'amicizia uomo-donna. Se per ogni amico che ho vicino escono decine di articoli, mi si attribuiranno 2500 flirt diversi".