116 CONDIVISIONI

Stef Burns dedica un video virale su Fb a Maddalena Corvaglia

Stef Burns ha dedicato a Maddalena Corvaglia un video virale di un bambino appassionato della musica dei Led Zeppelin: commenti e “mi piace” a non finire sulla bacheca di Facebook.
A cura di Eleonora D'Amore
116 CONDIVISIONI
maddalena-corvaglia-e-stef-burns

Ormai la notizia di Maddalena Corvaglia incinta di Stef Burns ha fatto il giro del web e dei migliori magazine di gossip italiano. Un'accoppiata vincente stando all'approvazione dei numerosissimi fan, che non vedono l'ora di accogliere il neonato sulle note di qualche bellissima canzone di Vasco Rossi. Il motivo è ancora ignoto, ma di sicuro Stef e Maddy avranno l'imbarazzo della scelta.

I fan su Facebook sono in delirio e hanno tempestato di commenti le bacheche di entrambi i futuri genitori, mostrando chiari consensi per la scelta da "buongustaio" di Stef e per la rotta "rockettara" intrapresa dalla bionda Maddy, che aveva già palesato in passato la sua passione per i musicisti (vedi la recente relazione con Morgan).

Ora che le foto esclusive della neo-coppia sono più che attese e siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare, si sentiva il bisogno di concretizzare questo scoop in qualche modo e, a quanto pare, il chitarrista di Vasco non è stato avido di conferme. Il 13 maggio si è precipitato sulla bacheca della Corvaglia e le ha lasciato il video virale del piccolo fan dei Led Zeppelin, che da giorni sta invadendo le bacheche di molti utenti.

Dedica alla Corvaglia

Il mood sovrastante non lascia spazio a eventuali dubbi: "Amò!! guarda questo! :D", quasi a sperare che il nascituro possa prendere esempio dallo scatenato protagonista del video. Una dolcezza inaspettata, che ha subito indotto al commento e al "mi piace", soprattutto perchè un gesto così plateale non era affatto riconducibile ad un tipo riservato come Stef.

Ma si sa: l'amore fa questo e altro!

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views