video suggerito
video suggerito

Stefania, dal disastro della Costa Concordia a Miss Italia

Stefania, 18 anni, ha perso sua madre nel disastro della Costa Concordia all’Isola d’Elba, adesso partecipa a Miss Italia: “Era anche un suo desiderio, la mia partecipazione è un omaggio a lei”.
40 CONDIVISIONI
Stefania, 18 anni, ha perso sua madre nel disastro della Costa Concordia all'Isola d'Elba, adesso partecipa a Miss Italia: "Era anche un suo desiderio, la mia partecipazione è un omaggio a lei".

Ha perso la madre nel terribile disastro della Costa Concordia, adesso sogna un'occasione di riscatto morale partecipando alla prossima edizione di Miss Italia, dedicando i suoi sforzi alla memoria della persona più importante della sua vita. Si chiama Stefania Vincenzi, ha 18 anni ed è viva per miracolo, ha superato le prime selezioni e adesso dovrà passare le regionali in Sicilia per poi approdare a Salsomaggiore Terme. "Rendo omaggio a lei", spiega all'Huffington Post, "sapeva che a 18 anni avrei partecipato al concorso, era anche un suo desiderio".

Stefania Vincenzi in quella maledetta crociera era con il suo fidanzato, sua madre, Maria Grazia Tricarichi, e un'amica stretta della madre: sono sopravvissuti soltanto lei ed il suo fidanzato. In questa triste storia c'è la voglia di onorare un ricordo, di realizzare un sogno e di condividerlo anche con chi non c'è più. In bocca al lupo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views